Sound Devices Kit SL-2 con 1 A10-RX Unislot e 2 A10-TX

  • Sound Devices Kit SL-2 con 1 A10-RX Unislot e 2 A10-TX
  • Sound Devices Kit SL-2 con 1 A10-RX Unislot e 2 A10-TX
  • Sound Devices Kit SL-2 con 1 A10-RX Unislot e 2 A10-TX
  • Sound Devices Kit SL-2 con 1 A10-RX Unislot e 2 A10-TX
Ordinabile

Prezzo: 8.500,00€ + IVA
Prezzo (IVA inclusa): 10.370,00€


Modello: [SDSL2A10]
Produttore: Sound Devices

Contattaci:

Votazione 5/5 (1 Voto)


Sound Devices SL-2 Superslot Module più 1x Audio Limited A10 Wireless Kit

Questo kit include:

  • 1x Sound Devices SL-2 Dual Superslot Module
  • 1x Audio Limited RX Two Channel Digital Diversity Receiver
  • 2x Audio Limited TX Compact Digital Wireless Transmitter

1x modulo SL-2 Dual SuperSlot compatibile con il mixer/registratore 833, 888 e Scorpio

Accetta due ricevitori wireless UniSlot o SuperSlot di Audio Ltd, Lectrosonics, Sennheiser e Wisycom.
Ottimizza la tua borsa con il modulo wireless SL-2 Dual SuperSlot. Questo sistema di integrazione del ricevitore wireless a due slot si monta facilmente sul pannello superiore di qualsiasi mixer-registratore della serie 8. Sono accettati ricevitori wireless UniSlot e SuperSlot™ di diversi produttori, tra cui Audio Ltd, Lectrosonics, Wisycom e Sennheiser. Il protocollo SuperSlot supporta fino a quattro canali di audio wireless per slot.
Un mixer-registratore della serie 8 fornisce alimentazione all'SL-2 e ai ricevitori integrati, senza bisogno di un connettore CC esterno. L'audio analogico o digitale viene inviato dai ricevitori al mixer-registratore tramite la porta di espansione, riducendo il cablaggio disordinato per l'alimentazione e la connettività audio. L'SL-2 offre la distribuzione dell'antenna ai ricevitori a innesto, distribuendo il posizionamento delle antenne per prestazioni RF migliori. Il pannello posteriore dell'SL-2 è dotato di due connettori TA3 per ulteriori quattro ingressi di audio AES3 e due uscite CC Hirose a 4 pin, ciascuna delle quali fornisce fino a 500 mA per l'alimentazione di apparecchiature aggiuntive.


1x ricevitore a due canali Digital Diversity A10-RX Audio Limited

Il ricevitore A10-RX a due canali è uno strumento digitale avanzato che funziona con due trasmettitori A10 o A20. Con il suo Advanced Digital Diversity System, il ricevitore A10-RX seleziona il miglior segnale tra i due ricevitori di ciascun canale. Quando si trova ai limiti del funzionamento del sistema, ADDS combina pacchetti digitali privi di errori da ciascun ricevitore e li combina. Ciò si traduce in un audio digitale wireless senza perdite fino ai limiti assoluti di funzionamento.

  • Sintonizza sull'intera larghezza di banda del sistema da 470 a 694 MHz
  • 4 circuiti ricevitori digitali completi (due per canale)
  • Advanced Digital Diversity System (ADDS) seleziona il ricevitore con il miglior segnale RF e combina i segnali deboli
  • Versione: Uni/Super-slot con connettore dB25

2x Audio Ltd. Trasmettitore digitale compatto A10-TX con registratore integrato abilitato al timecode

Il cuore del trasmettitore A10-TX è il suo ingresso analogico a basso rumore e ad alta gamma dinamica. Accetta segnali da microfoni lavalier di basso livello a livello di linea bilanciato. L'ingresso LEMO a 3 pin offre limitatori analogici, polarizzazione a 5 volt per microfoni lavalier e alimentazione phantom a 12 e 48 volt per microfoni bilanciati.
Un registratore audio abilitato per timecode è integrato nell'A10-TX. Registra file monofonici marcati con timecode su schede microSD rimovibili.
Ingresso bilanciato con qualità studio a basso rumore per microfoni e ingressi a livello di linea con limitatore analogico e alimentazione phantom a 48 V
Registratore audio digitale integrato con generatore di codici temporali ultra preciso
Registra su schede microSD rimovibili
Trasmissione e registrazione wireless simultanee (la registrazione e la trasmissione wireless simultanee non sono disponibili sui sistemi venduti negli Stati Uniti)
Controllabile a distanza tramite Bluetooth® utilizzando l'app A10 Remote per Android e iOS

Registratore audio integrato
Il trasmettitore A10-TX include un registratore audio digitale integrato di alta qualità. Le sorgenti audio collegate all'A10-TX possono essere registrate su schede microSD rimovibili formattate FAT32. I file vengono registrati nel formato di file ".mic" compresso di dati di proprietà di Audio Ltd. Questi file .mic incorporano il timecode dal generatore di timecode A10-TX.