Sound Devices 970 Registratore Audio, 64 tracce, DANTE e MADI

Mod:[SD970] Prod: Sound Devices
Non Disponibile
Prezzo: 4.850,00€ + IVA
E-mail Live Chat Stampa
Il Sound Devices 970 è un robusto registratore multitraccia a 64 tracce audio, equipaggiato con connessioni DANTE e MADI. Il 970 occupa mezza unità rack 2U e semplifica le applicazioni in cui è richiesto un alto numero di tracce di registrazione in alta qualità.

Un'interessante intervista fatta da IPS-TV durante l'IBC Show 2014 e riguardante il: Sound Devices 970


MADI e DANTE
Il 970 registra file wave audio a 64 canali monofonici o polifonici a 24Bit, 48Khz da uno qualsiasi dei suoi 144 ingressi disponibili. Questi ingressi includono 64 canali su interfaccia Ethernet tramite protocollo DANTE, 64 canali su interfaccia coassiale o ottica MADI, 8 canali di ingresso linea analogico e 8 canali digitali AES. Qualsiasi ingresso può essere assegnato ad una traccia. E' supportata anche la registrazione di 32 tracce a 96Khz.

Registrazione Multi-Drive
Il 970 può registrare su ognuno dei quattro dischi drive (opzionali), due sul pannello frontale e due sul pannello posteriore tramite connessione e-SATA. Con quattro drive collegati, il materiale può essere registrato su diversi drive simultaneamente per avere immediatamente un backup del materiale registrato, eliminando perdite di tempo nel copiare di nuovo i file su un' altra unità di backup.E' possibile impostare anche la registrazione sequenziale su ogni drive per registrazioni molto lunghe con un grande numero di tracce.

Sync Perfetto
Con il suo generatore di Time Code prodotto da Ambient Recording, il 970 può operare come sorgente master clock o può sincronizzarsi con apparecchiature esterne e altre sorgenti. Sono supportate tutte le più comuni velocità di frame rate. Il 970 supporta inoltre la sincronizzazione del clock tramite un generatore word clock esterno, video, MADI oppure AES. Per semplificare la connessione di diverse sorgenti digitali, sono disponibili convertitori della frequenza di campionamento su ogni ingresso.

Tecnologia PowerSafe
La circuiteria PowerSafe fornisce una riserva di energia costante fino a un massimo di 10 secondi. Nel caso di perdita dell'alimentazione, il 970 continua a funzionare fino a 10 secondi dopodiché si spegne automaticamente chiudendo il file registrato. Il 970 viene alimentato tramite un connettore esterno XLR 4 pin 10-27 VDC. Una porta secondaria permette la connessione a un secondo alimentatore per ridondanza.

Connessione alla rete
Se connesso alla rete il 970 può essere controllato tramite computer o tablets. Quando connesso a una rete di dati, le impostazioni e il trasporto del registratore possono essere controllati da remoto tramite il sistema PIXNET. PIXNET permette il controllo di multipli registratori 970. Diversi registratori possono essere raggruppati per un controllo simultaneo.

Interfaccia
Il 970 è stato progettato con la conoscenza acquisita dai migliori ingegneri dell'industria e dall'esperienza di Sound Devices nel campo dei mixer portatili. Tutti i controlli più importanti sono accessibili tramite potenziometro o switch mentre le caratteristiche avanzate sono facilmente accessibili tramite il menù mostrato nel display LCD.

Specifiche Tecniche
• Registrazione di file monofonici o polifonici a 64-tracce WAV su Hard Disk SSD 
• 64 canali su protocollo Dante audio I/O (32 canali a 96 kHz ) 
• 64 canali su protocollo MADI connession ottica o coassiale I/O (32 canali a 96 kHz ) 
• 8 ingressi e uscita di linea analogici 
• 8 canali ingresso e uscita digitali AES3 audio I/O 
• Circuiteria PowerSafe fornisce protezione completa dei file durante la perdita di alimentazione. 10 secondi di riserva interna per chiudere i file e spegnere il registratore in maniera sicura.
• Generatore di Time Code interno Ambient Lockit 
• Conversione del fomrato tra analogico, digitale AES, MADI e Dante 
• Registrazione simultanea e sequenziale fino a quattro drive SSD
• Trasferimento dei file veloce tramite SMB Ethernet
• Display grande da 5" fornisce informazioni di metering e un intuitivo controllo del menu.
• Controllo remoto tramite RS-422 
• Pannello di controllo del web-server embedded permette il controllo della macchina tramite browser su connessione ethernet 
• Chassis compatto mezza unità rack 2RU 
• Doppia connessione per l'alimentazione DC, 4-pin XLR @ 10-27 VDC


 Manuale 
 970 Brochure 
Firmware Lista Media Approvati
 

Per maggiori informazioni visita la pagina web.

Votazione 4,6/5 (5 Voti)