Sound Devices 833 Registratore 12 tracce + Mixer 6 mic in

Mod:[SD833] Prod: Sound Devices
Disponibile
Prezzo: 3.995,00€ + IVA
E-mail Live Chat Stampa

833 Mixer-Recorder compatto e portatile

6 preamplificatori microfonici ultra low-noise, di nuova progettazione
8 canali, 6 buses, 12 tracce
6 uscite analogiche
Time Code interno ultra-preciso
SSD interno da 256 GB e 2 carte di memoria SD
Porte USB-A e C per SD-Remote app, controllo lineare dei fader via MCU, tastiera, e trasferimento di file
Dugan Automixing fino a 8 canali

Read the FAQ

833 Fully routable. Ultra-portable.

L'833 è lo strumento professionale per produzioni mobili e di piccole dimensioni. Come il popolare Sound Devices 633, l'833 è piccolo, leggero e compatto. Un'interfaccia tattile con fader, manopole di regolazione e interruttori PFL dedicati rende questo mixer-registratore ideale per borse pronte all'uso in ogni momento.

L'833 ha 6 preamplificatori mic / line, 8 canali, 12 tracce, 6 uscite analogiche e timecode ultra accurato. Molte funzionalità sono state riprese dallo Scorpio della stessa Sound Devices, come il nuovo design del preamplificatore di Sound Devices, le 2 slot per schede SD, la doppia alimentazione con possibilità di ricarica con batterie L-Mount e un SSD interno da 256 GB.

Inoltre, l'833 condivide la stessa architettura di elaborazione e FPGA multiple come lo Scorpio. Ciò consente all'833 di essere completamente indirizzable e qualsiasi input fisico può essere indirizzato a qualsiasi traccia. L'833 è dotato di ingressi e uscite sia digitali che analogici e ha più opzioni di alimentazione, quindi si adatterà facilmente ai kit di lavoro già utilizzati finora.
Un equalizzatore a tre bande incorporato può essere impostato su pre o post-fade per ciascun canale per affrontare eventuali problemi direttamente sul set. Abilita Dugan Automixing per attenuare automaticamente i microfoni inutilizzati nelle applicazioni multi-microfono. È possibile missare automaticamente fino a 8 canali alla volta e due gruppi separati possono essere miscelati contemporaneamente.

I circuiti dedicati agli ascolti e allo slate consentono una comunicazione bidirezionale professionale con altri membri della troupe di lavoro. L'833 può inviare mix personalizzati alla telecamera o alla troupe con bus mix multipli. Con la possibilità di registrare simultaneamente su tre supporti, è possibile trasferire le schede SD alla produzione alla fine della giornata mantenendo un backup sull'SSD interno da 256 GB.

L'833 può essere controllato tramite l'app Android associata, SD-Remote, che presenta controlli di trasporto, misurazione e rapporti audio. Per una workstation mobile istantanea, scegliere tra una delle numerose superfici di controllo USB supportate per fader remoto e controllo del trasporto.


Per maggiori informazioni visita la pagina web.

Votazione 5/5 (4 Voti)