Sound Devices 552 Registratore 2 tracce + Mixer 5 in

Mod:[SD552] Prod: Sound Devices
Non Disponibile
Prezzo: 3.700,00€ + IVA
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Sound Devices presenta il nuovo mixer 552 Production Mixer, il mixer portatile più tecnologicamente avanzato mai realizzato. Utilizzando le migliori tecnologie analogiche e digitali, insieme a una costruzione meccanica avanzata, il 552 fornisce ai professionisti dell'audio un mixer con un suono superbo, compatto, leggero e con un consumo di energia efficiente che può essere usato in semplici applicazioni ENG sul campo o in produzioni più complesse. Il 552 contiene cinque ingressi microfonici bilanciati con un ampio guadagno e headroom. Ogni ingresso accetta sorgenti audio da fonti di vari tipi e livelli. Gli ingressi hanno il loro limiter, il filtro passa-alto regolabile e uscite dirette pre o post-fader.

Registrazione 552 Record Controller

Il 552 ha un registratore digitale integrato a due tracce che scrive file nello standard Broadcast Wave su card SD e SDHC. Un semplice controller a joystick viene utilizzato per prendere il controllo dellle funzioni di registrazione. Il joystick si preme per iniziare la registrazione. Possono essere registrati file nel formato WAV o MP3. Le registrazioni possono essere sia a  24 che 16 bit, con frequenze di campionamento per i file wav da 44.1 kHz fino a 96 kHz.

Uscite Flessibili

Con i suoi tre set di uscite bilanciate master (più numerose connessioni sbilanciate), il 552 fornisce una completa connettività per applicazioni con più telecamere e produzioni complesse. In aggiunta, un uscita digitale attivabile da menù è disponibile sulle uscite  XLR master. Quando selezionata nel Setup Menu, le uscite master XLR possono fornire fino a quattro uscite audio digitali AES/EBU 24-bit (o 16-bit), la sorgente dei quali può essere selezionata nel Setup Menu.

Meccanica

Il 552, come tutti i prodotti audio professionali Sound Devices, è stato progettato per venire incontro alle condizioni fisiche estreme della presa diretta audio. Il 552 usa uno chassis metallizato in fibra di carbonio per  una maggiore durata e riduzione del peso.. In aggiunta il suo pannello frontale ha delle guarnizioni che lo proteggono dall'umidità.
 

 

Frequency Response:
20 Hz - 30 kHz, +0.2, -0.5 dB

THD + Noise:
0.09% max (50 Hz - 20 kHz, +18 dBu at line out, fader fully up)

Equivalent Input Noise:
-126 dBu (-128 dBV) maximum. (22 Hz - 22 kHz bandwidth, flat filter, trim control fully up)

Input Type:
XLR mic - Transformer-balanced for use with <600 ohm mics
XLR line - Transformer-balanced for use with 2k ohm outputs
RTN A,B (3.5 mm, TA3, 10-Pin), timecode input - Unbalanced stereo for use with 2k ohm outputs

Input Impedance:
(ohms actual):
XLR mic - 2k ohms
XLR line - 16k ohms
RTN A,B - 20k ohms

Input Clipping Level:
0 dBu minimum (trim control fully down)

Maximum Input Level:
XLR mic - 0 dBu (0.78 Vrms)
XLR line - +40 dBu (80 Vrms)
RTN A,B - +24 dBu (12.4 Vrms)

Common Mode Rejection Ratio:
120 dB minimum at 80 Hz, mic input, 100 dB minimum at 10 kHz, mic input

High-Pass Filters:
sweepable 80 Hz to 240 Hz, 12 dB/oct at 80 Hz, 6 dB/octave at 240 Hz

Mic Powering:
each mic/line input selectable, on/off; voltage level set for all inputs globally
12 V Phantom - through 680 ohm resistors, 10 mA per mic available
48 V Phantom - through 6.8k resisters, 10 mA per mic available

Input Limiters:
affects the output of the mic preamps only ('Trim' stage), +18 dBu threshold, 20:1 limiting ratio, 1 mS attack time, 500 mS release time.

Output Type:
XLR Line - transformer-balanced for use with >600 ohm inputs
XLR -10 - transformer-balanced for use with >10k ohm outputs
XLR Mic - transformer-balanced for use with >600 ohm inputs
10-Pin Line - transformer-balanced for use with >600 ohm inputs
10-Pin -10 - transformer-balanced for use with >10k ohm outputs
10-Pin Mic - transformer-balanced for use with >600 ohm inputs
TA3 Balanced Mic and Line: pin-2 and 3 driven, for use with >3k ohm inputs
TA3 Direct Outputs Mic and Line: pin-2 and 3 driven, for use with >3k ohm inputs
Tape Outs (3.5 mm and TA3-Type): unbalanced, stereo, for use with >6k ohm inputs
Mono Mic Out: Unbalanced, mono, for use with >600 ohm inputs
Headphones (3.5 mm and 1/4"): unbalanced, stereo, for use with 8-2k ohm headphones

Output Impedance:
(ohms actual):
XLR - 85 ohms at Line setting, 3.2k ohms at -10 setting, 150 ohms at Mic setting
10-Pin - 85 ohms at Line setting, 3.2k ohms at -10 setting, 150 ohms at Mic setting
TA3 Balanced Outs - 1k ohms at Mic and Line settings
TA3 Direct Outs - 1k ohms at Mic and Line settings
Tape Outs (3.5 mm and TA3-type) - 1.8k ohms
Mono Mic Out - 150 ohms
Headphones (3.5 mm and 1/4") - 50 ohms

Line Output Clipping Level: (1% THD):
20 dBu minimum with 10k load

Maximum Output Level:
Line (XLR, 10-Pin, TA3 Balanced and Direct Outs) - +20 dBu (7.8 Vrms)
-10 (XLR, 10-Pin, TA3 Balanced and Direct Outs) - +6 dBu (1.5 Vrms)
Mic (XLR, 10-Pin, TA3 Balanced and Direct Outs) - -20 dBu (0.078 Vrms)
Tape Outs - +6 dBu (1.5 Vrms)
Mono Mic Out - +6 dBu (1.5 Vrms)

Output Limiters:
Controls mixer output level
Threshold selectable from +4 dBu to +20 dBu, 1 dB steps, 20:1 limiting ratio, 1 mS attack time,
500 mS release time.

Maximum Gain:
93 dB - mic in to line out
53 dB - mic in to mic out
79 dB - mic in to tape out
107 dB - mic in to headphone out

Sampling Frequency:
44.1 kHz, 48 kHz, 88.2 kHz, 96 kHz

A/D:
24 bit, 96 kHz maximum sampling rate

A/D Dynamic Range:
103 dB, A-weighted bandwidth typical

Metering:
42 segment, sunlight-viewable,
selectable Peak, VU, or Peak + VU ballistics, selectable zoom mode

Powering:
internal ±16 V (bi-polar) regulated audio rails, 3.2-8 V range internal batteries, isolated (floating) external DC input jack, 5-18 V
Locking 4-pin Hirose connector, pin-4 = (+), pin-1 = (-),

Temperature:
operating: –20°C to 60°C, 0 to 90% relative humidity; (non-condensing), storage: –40°C to 85°C

Weight:
2.0 kg, (4 lbs 6 oz.) unpackaged without four alkaline AA batteries

Dimensions:
53 mm x 279 mm x 168 mm (H x W x D), 2.1” x 11 x 6.6"


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