Sony UWP D27/K21 Sistema Radiomicrofoni Doppio Canale

Sony UWP D27/K21 Sistema Radiomicrofoni Doppio Canale

Ordinabile

Prezzo: 1.320,00€ + IVA
Prezzo (IVA inclusa): 1.610,40€

Modello: [SYUWPD27]
Produttore: SONY

Contattaci:

Votazione 5/5 (1 Voto)


UWP-D27 è un pacchetto audio wireless completo ideale per la registrazione di interviste, presentazioni dal vivo e altre situazioni in cui è necessario acquisire un audio nitido e cristallino senza complicazioni. Il microfono lavalier omnidirezionale ECM-V1BMP si collega al trasmettitore da cintura UTX-B40 leggero e compatto indossato dall’intervistato. L’audio viene trasmesso in modalità wireless al ricevitore portatile URX-P41D a 2 canali grazie a un collegamento wireless semplice e rapido tra trasmettitore e ricevitore. L’adattatore opzionale per supporti multi-interfaccia semplifica la registrazione audio con le telecamere e i camcorder portatili compatibili di Sony.

Modalità di scansione ALL BAND
URX-P41D consente di selezionare il tipo di scansione e può eseguire la scansione di tutte le bande di frequenza disponibili quando viene selezionato ALL BAND.

Retrocompatibilità con sincronizzazione IR
La porta IR su URX-P41D consente di selezionare tra NFC o IR in SYNC MODE dal menu Utility. Ciò consente ai possessori di trasmettitori meno recenti (UTX-B03/UTX-M03/UTX-P03) di sincronizzare ricevitori e trasmettitori tramite IR.

Ricevitore portatile con livello di uscita variabile
Il nuovo sistema offre un controllo del livello di uscita variabile di ±12 dB, per l’uso con i vari livelli di ingresso di diversi camcorder e fotocamere DSLR. Grazie alla nuova modalità HIGH GAIN, URX-P41D è particolarmente utile per la connessione a dispositivi che richiedono guadagno più alto.

Ricezione stabile, configurazione semplice
Una videocamera professionale che riprende un uomo e una donna che camminano su una strada.

True Diversity per un audio stabile
L’eccellente qualità del segnale è garantita da due sezioni indipendenti del ricevitore che assicurano una ricezione stabile e senza perdite di bit.

*Si applica all’uso con 1 canale. La diversità dell’antenna si applica all’uso con 2 canali.

Impostazione dei canali rapida e semplice
Pratica e veloce, l’esclusiva funzione NFC SYNC di Sony consente l’associazione sicura dei canali tra il trasmettitore wireless UTX-B40 e il ricevitore URX-P41D.

Qualità audio eccezionale in un prodotto compatto e pratico
Un uomo con una videocamera che riprende un uomo e una donna seduti che parlano.
Qualità audio elevata
L’avanzata tecnologia di elaborazione audio digitale assicura un suono puro e di alta qualità. Un’interfaccia opzionale consente la registrazione diretta di audio digitale con le telecamere e i camcorder Sony compatibili tramite l’adattatore per supporto multi-interfaccia SMAD-P5, senza le fasi di conversione A/D e D/A, per una qualità audio perfetta. 

Integrazione con le telecamere di Sony
Aggiungi l’adattatore per supporto multi-interfaccia opzionale SMAD-P5 e goditi la perfetta integrazione con le telecamere e i camcorder Sony compatibili*. Le informazioni sul ricevitore sono visualizzate nel viewfinder della telecamera, mentre i segnali audio vengono trasmessi direttamente alla telecamera senza bisogno di una connessione via cavo.

* Consulta ulteriori dettagli su SMAD-P5 per informazioni sulla compatibilità.

Leggero e compatto
Le dimensioni compatte e il peso leggero del ricevitore wireless URX-P41D lo rendono un partner ideale per l’acquisizione audio per le riprese con telecamere e camcorder portatili.
  • TV channel: 21 - 29
  • Frequency range: 470 - 542 MHz
  • Operating time: ca. 8 hours
  • Weight: ca. 83 g (without batteries)
  • Compatible with the receivers of the Sony UWP series such as URX-P03D
  • Fully digital audio processing improves the transient response between the transmitter and receiver and delivers a high-quality sound
  • Built-in digital compander from Sony increases the signal-to-noise ratio and prevents clipping
  • USB port for power supply
  • Microphone/Line input: Jack socket, 3-pin, 3.5 mm
  • Attenuation: 0 dB to 27 dB in steps of 3 dB