Sennheiser XSW-D Set Base portatile

  • Sennheiser XSW-D Set Base portatile
  • Sennheiser XSW-D Set Base portatile
  • Sennheiser XSW-D Set Base portatile
  • Sennheiser XSW-D Set Base portatile
  • Sennheiser XSW-D Set Base portatile video
    https://www.youtube.com/embed/kXNlJaUSbLQ
Ordinabile EAN: 4044155246155

Prezzo: 220,49€ + IVA
Prezzo (IVA inclusa): 269,00€


Modello: [SEXSWDXLPB]
Produttore: Sennheiser

Contattaci:

Votazione 4/5 (1 Voto)


508621 Sennheiser XSW-D Portable Base Set kit composto da n.1 ricevitore con minijack 3,5mm (1/8") e un trasmettitore con minijack 3,5mm (1/8").

La nuovissima Serie XS Wireless Digital di Sennheiser garantisce ai musicisti e agli operatori video un facile accesso all’audio wireless. La serie XSW-D sostituisce il cavo con l’utilizzo di trasmettitori e ricevitori eleganti e compatti che funzionano sulla banda 2,4 GHz che è  di libero utilizzo in tutto il mondo.

Versatile e facile da usare, la Serie XSW-D offre soluzioni wireless per tutte le configurazioni e le applicazioni immaginabili. I trasmettitori e i ricevitori possono essere utilizzati  liberamente in diverse configurazioni e gli utenti possono decidere se utilizzare i propri microfoni da canto o lavalier, scegliendo tra i differenti set XSW-D disponibili.

XSW-D utilizza la trasmissione digitale nella gamma dei 2,4 GHz e utilizza  l’acclamato codec aptX® Live. I ricevitori sfruttano la tecnologia diversity, mentre i trasmettitori funzionano con la tecnica del segnale ridondante, trasmettendo doppi pacchetti dati  (contenente le frequenze di trasmissione) per garantire una trasmissione sempre affidabile. In caso di interferenze, il trasmettitore e il ricevitore passeranno direttamente senza problemi a una frequenza libera. La latenza audio rimane inferiore a 4 ms. È possibile utilizzare contemporaneamente fino a cinque sistemi con una portata fino a 75 metri. I trasmettitori e i ricevitori possono essere comodamente ricaricate via USB utilizzando il cavo di ricarica incluso con una autonomia  fino a cinque ore con una singola carica.

L’attivazione è stata resa il più semplice possibile tramite un singolo pulsante: premendo i pulsanti sul trasmettitore e sul ricevitore, gli apparecchi  si accenderanno e si collegheranno tra di loro automaticamente; facendo clic su uno dei pulsanti del ricevitore o sul trasmettitore, l’audio sarà in mute e, tenendo premuti entrambi i pulsanti, il sistema si attiverà di nuovo.
Il trasmettitore può essere collegato ad un microfono a mano oppure ad un microfono lavalier o anche ad uno strumento, mentre il ricevitore può essere collegato direttamente ad un mixer, ad  un amplificatore per chitarra o basso o all’ingresso microfonico di una videocamera.

Caratteristiche
  • Facilità di utilizzo "one touch"
  • Trasmissione digitale su banda 2.4 GHz compatibile per l'utilizzo in tutto il mondo
  • Raggio di trasmissione in condizioni ottimali fino a 75 metri 
  • Durata delle batterie fino a 5 ore con una singola ricarica
  • Passaggio a un trasmettitore per volta con trasmettitori multipli collegati a un solo ricevitore
  • E' possibile combinare qualsiasi trasmettitore e ricevitore
  • Funzione Mute disponibile sia sul ricevitore che sul trasmettitore

Per maggiori informazioni visita la pagina web.