Sennheiser Spectera Base Station
Ordinabile
Disponibilità: 1-2 Settimane
Prezzo: 8.192,62€ + IVA
Prezzo (IVA inclusa): 9.995,00€
La Sennheiser Spectera Base Station è un dispositivo hardware in formato 1 unità rack (1RU) che fornisce fino a 64 canali (32 in/32 out) e utilizza fino a due portanti RF a banda larga per gestire tutta la trasmissione wireless dell'unità.
È dotata di porte con protocollo Dante ridondante (Madi ridondante opzionale), garantendo una perfetta integrazione nella vostra rete audio. È possibile aggiungere ulteriori antenne per ridondanza, copertura estesa della zona o capacità di spettro aggiuntiva. La Spectera Base Station supporta frequenze di campionamento 48 kHz e 96 kHz e dispone di convertitori di frequenza di campionamento individuali per tutte le interfacce audio e I/O wordclock. La Base Station deve essere attivata con licenza per regione.
Caratteristiche
- Base Station 19'' 1 RU con alimentatori ridondanti.
- Fornisce fino a 64 canali (32 in / 32 out) e consente fino a due portanti RF a banda larga indipendenti in UHF o 1G4 (6 o 8 MHz) – specifiche per paese tramite licenza regionale.
- 4 porte antenna Ethernet per ridondanza, copertura estesa della zona e utilizzo aggiuntivo dello spettro.
- Interfaccia audio Dante® ridondante.
- Due slot opzionali per MADI ridondante (OM o BNC).
- Frequenze di campionamento di 48 kHz e 96 kHz.
- Convertitori di frequenza di campionamento individuali per tutte le interfacce audio.
- Wordclock I/O BNC.
- Clock sincronizzato per tutto l'audio via RF che consente registrazioni e riproduzioni 3D.
- Potenza RF regolabile da 10 a 100 mW (specifica per paese).
- Interfaccia di rete RJ45 per il controllo remoto completo con interfaccia protetta.
- 11 modalità Audio Link con codec audio selezionabili (OPUS, SeDAC) o PCM.
- Trasmissione sicura di contenuti riservati tramite crittografia AES 256.
- Espansione futura tramite porta Cascade.
- Uscita cuffie selettiva con controllo del volume sul pannello frontale.
- Display OLED, navigazione con jog wheel e robusto alloggiamento in metallo.
- Attivazione della Base Station tramite LinkDesk: la licenza Spectera definisce il rispettivo spettro di frequenza per regione (licenza venduta separatamente).