Sennheiser MZD 8000 convertitore digitale per serie MKH 8000

Sennheiser MZD 8000 convertitore digitale per serie MKH 8000

Ordinabile

Prezzo: Contattaci per il prezzo/
Call for price!

Modello: [SEMZD8000]
Produttore: Sennheiser

Contattaci:

Votazione 5/5 (3 Voti)


Grazie a questo modulo il fantastico suono dei microfoni della serie Sennheiser MKH 8000 può essere convertito in digitale. Suono naturale senza alcuna perdita di qualità. AES 42 Standard. Convertitore A/D 24bit con frequenza di campionamento fino a 192 kHz. Con un controllo remoto (interfaccia AES 42) è possibile gestire DSP, filtro low-cut, attenuatore e limitatore. Alimentazione con, per esempio, DMI Neumann.


Questo modulo digitale si avvita semplicemente sotto alla capsula del microfono al posto del modulo XLR analogico, trasformando il sengale audio dell' MKH 8020 (omni-direzionale), MKH 8040 (cardioide) e MKH 8050 (super-cardioide) in digitale. Questo nuovo modulo digitale assicura il suono caldo, naturale, oltre che fantasticamente pulito e potente dei microfoni della serie MKH 8000 preservando la piena qualità all'interno dell'intera catena del segnale. In contrasto alla digitalizzazione convenzionale, che utilizza un convertitore analogico/digitale separato in un determinato stadio della catena, il modulo digitale Sennheiser MZD 8000 elimina le perdite dei cavi, e inoltre, ha un convertitore e una circuiteria attorno ottimizzata esclusivamente per il microfono.
Come tutti i componenti della serie 8000, il modulo è+ stato progettato con due canali e converte il segnale microfonico seguendo lo stanrd digitale AES 42. Il microfono può essere sincronizzato con qualsiasi sistema digitale. In aggiunta al convertitore A/D (24-bit, con frequenza di campionamento fino a 192 kHz), il modulo digitale contiene un'unità DSP integrata. Con l'aiuto di un PC e un software dedicato e un interfaccia AES 42, è possibile impostare il microfono come ad esempio il filtro taglia-basso e l'attenuazione che possono così essere controllate da remoto. L'alimentazione Phantom richiesta da questo microfono è fornita dall'interfaccia AES 42, ad esempio Neumann’s DMI.
Caratteristiche
  • Convertitore 2-canali 24 Bit-AD, gamma dinamica 115 dB
  • Preamplificatore e convertitore con qualità da studio
  • Frequenza di campionamento 44,1 kHz, 48kHz, 88,2 kHz, 96 kHz, 176,4kHz e192 kHz
  • Funzioni DSP controllabili da remoto come il filtro taglia basso e l'attenuazione
  • Uscita digitale in formato AES 42
  • Sincronizzazione esterna tramite AES 42, Mode 2
  • Colore: Nextel® black, non riflettente, lo stesso della serie MKH 8000
Materiale incluso
  • Modulo digitale MZD 8000
  • Manuale utente

Per maggiori informazioni visita la pagina web.