Sennheiser MKE Essential Omni Lemo 3 pin

  • Sennheiser MKE Essential Omni Lemo 3 pin
  • Sennheiser MKE Essential Omni Lemo 3 pin
Ordinabile EAN: 4044155237412

Prezzo: 220,00€ + IVA
Prezzo (IVA inclusa): 268,40€


Modello: [SEESBKL3]
Produttore: Sennheiser

Contattaci:

Altre opzioni:




Votazione 5/5 (2 Voti)


Il microfono lavalier MKE Essential Omni (omnidirezionale) è stato progettato per l'utilizzo di tutti i giorni. La nuova capsula KE 4 è derivata dalla capsula del microfono MKE 2, con miglioramenti applicati al calore e alla pulizia del segnale, anche a livelli di alta pressione sonora. Ridotte all'essenziale, le aspirazioni di grandi produzioni diventano fattibili, anche per piccole produzioni con budget ridotto.

La capsula dell' MKE Essential Omni è protetta da qualsiasi forma di umidità (di solito il sudore) tramite una membrana brevettata ultra-leggera. Ciò oltre a proteggere il segnale in ogni momento, è anche un investimento in microfonazioni di alta qualità. Inoltre, tutte le connessioni cablate sono resistenti alla tensione.

Sia sulla fronte che sulla guancia; con il nastro adesivo, supporto magnetico o clip a vampiro, con o senza trucco, con protezione antivento, nero o beige: l'MKE Essential Omni viene fornito con accessori collaudati e si adatta a ogni esigenza. Ha tutte le caratteristiche per non dare nell'occhio – eccetto per il suo suono.

L' MKE Essential Omni offre diverse garanzie per le produzioni teatrali. Un diaframma a ombrello brevettato protegge i componenti più sensibili dal sudore. Il grande potenziale dell' MKE Essential Omni è il suo design leggero e facile da nascondere. Se non si usa il microfono vicino alla bocca con nastro adesivo, sono disponibili diversi accessori da utilizzare, incluse clip roteabili e supporti magnetici.


Versione con connettore Lemo 3 pin Sennheiser serie SK e 2000.

Il microfono MKE Essential Omni è disponibile nei colori nero o beige.

Per maggiori informazioni visita la pagina web.