Sennheiser MKE 440 Microfono Stereo

Mod:[SEMKE440] Prod: Sennheiser
Non Disponibile
Prezzo: 297,50€ + IVA
E-mail Live Chat Stampa
  • https://www.youtube.com/embed/jvQcVxWbugA



Il microfono stereo Sennheiser MKE 440 ha due microfoni mezzofucile miniaturizzati allineati e selezionati che assicurano la cattura dell'audio che desiderate. L'antivento in alluminio riduce il rumore del vento e protegge i dettagli delle alte frequenze del vostro suono. L'MKE 440 fornisce un ambiente stereo bilanciato e amplifica la sorgente sonora lposta di fronte la camera.

Per generare un segnale stereo normalmente non vengono utilizzati due microfoni mezzofucile. Questo perchè in molti video l'audio stereo può suonare distante e reverberante e vengono catturati suoni indesiderati. Il nuovo design brevettato a forma di V di due microfoni mezzofucile è la nuova fantastica soluzione Sennheiser per il segnale stereo catturato dai microfoni montati su DSLR. Questa configurazione copre un campo stereo ampio quanto l'immagine creata dalle comuni camere 35-mm. Lo spettro è molto uniforme e fornisce un'alta intelligibilità del parlato.

I microfoni possono essere suscettibili al rumore generato dal moveimento della camera durante la ripresa. Per questo motivo, l'MKE 440 è equipaggiato con una sospensione brevettata. Regolata con il peso e le dimensioni del microfono assicura un ottima protezione contro il rumore generato dal maneggiamento,

Il circuito ad alta gamma dinamica, alimentato a batterie, regola il segnale d'uscita del microfono con l'ingresso della camera. Ciò permette di maneggiare un alta gamma dinamica dal più lieve suono a un concerto rock. Il filtro taglia basso riduce il suono del vento e quello generato dai movimenti. 
L'MKE 440 offre una lunga durata di funzionamento: 100 ore con una coppia di batterie ministilo AAA.

 

Votazione 0/5 (Senza Voti)