Sennheiser HSP Essential Omni per Evolution

  • Sennheiser HSP Essential Omni per Evolution
  • Sennheiser HSP Essential Omni per Evolution
Ordinabile EAN: 4044155237344

Prezzo: 220,00€ + IVA
Prezzo (IVA inclusa): 268,40€


Modello: [HSPESBEEW]
Produttore: Sennheiser

Contattaci:

Votazione 5/5 (1 Voto)


Il microfono ad archetto Sennheiser HSP Essential Omni, comprime le esigenze professionali relative alla qualità e al funzionamento all'essenziale – a un prezzo sostanzialmente ridotto. A questo prezzo combina un'alta indossabilità e robustezza, un suono brillante libero da distorsione e un design leggero. Il risultato è un microfono ad archetto headset professionale adatto a ogni budget.

Grazie alla sua fascia regolabile, l'HSP Essential Omni si adatta perfettamente a qualsiasi dimensione o forma. Una volta regolato, si sente appena addosso, ha un peso distribuito ottimamente, pesa solamente 25 grammi e applica una leggera pressione. Inoltre, l'asta del microfono può essere posizionata sia destra che a sinistra a seconda della preferenza dell'utente.

L'HSP Essential Omni utilizza la capsula Sennheiser KE 4 omnidirezionale in grado di fornire un suono chiaro, caldo e libero da distorsione anche con le voci più forti. Il suo diaframma a ombrello brevettato offre un ottima produzione dall'umidità. Inoltre in caso di qualsiasi malfunzionamento, i componenti dell'HSP Essential Omni possono essere sostituiti facilmente.

Versione con connettore minijack per Sennheiser Evolution.

Il microfono è disponibile nei colori nero o beige.

Per maggiori informazioni visita la pagina web.