SANDISK Compact Flash Extreme Pro 160MB/s UDMA, 16GB

Mod:[SDCFEP16G] Prod: SanDisk
Non Disponibile
Prezzo: 45,15€ + IVA
E-mail Live Chat Stampa

Ottenete una straordinaria capacità di archiviazione, scatti continui ad elevata prestazione e video in qualità cinematografica grazie alla scheda di memoria SanDisk Extreme PRO CompactFlash. Con velocità di trasferimento fino a 160 MB/s1, questa scheda offre le prestazioni più rapide ed efficienti che ci si possa aspettare dal leader globale nelle schede di memoria flash2. Questa scheda di memoria è ottimizzata per l'acquisizione di video a livello professionale con una velocità di scrittura continua minima di 65 MB/s1 per video 4K e Full HD. Le capacità fino a 256 GB4 consentono di archiviare ore e ore di video e migliaia di foto ad alta risoluzione. Questa scheda di memoria resiste a temperature estreme, agli urti e ad altre condizioni particolari, pertanto non perderete mai una scena o uno scatto.


SCATTI ECCELLENTI E VIDEO DI QUALITÀ CINEMATOGRAFICA
La scheda di memoria SanDisk Extreme PRO CompactFlash è la prima scheda ad elevata capacità del mondo che supporta VPG-655, la Garanzia prestazioni video che garantisce la registrazione continua di video 4K e Full HD3. I professionisti che hanno bisogno di una resistenza estrema per acquisire i video con questa scheda di memoria troveranno le prestazioni desiderate.


VELOCITÀ DI SCATTO CON PRESTAZIONI STRAORDINARIE
Ottimizzata per l'acquisizione di video 4K, la scheda di memoria SanDisk Extreme PRO CompactFlash offre una velocità di scrittura continua minima di 65 MB/s con velocità di scatto eccezionale fino 150 MB/s per le schede da 16GB - 128GB e fino a 140 MB/s per la scheda da 256 GB. Inoltre, grazie a velocità di trasferimento fino a 160 MB/s, lo spostamento di file di grosse dimensioni per l'archiviazione e la modifica risulta facilitato. Questa scheda di memoria è anche abilitata per UDMA 7.


STRAORDINARIA CAPACITÀ DI ARCHIVIAZIONE FINO A 256 GB4
Con capacità fino a 256 GB4, la scheda di memoria SanDisk Extreme PRO CompactFlash è in grado di contenere tutte le vostre foto ad alta risoluzione e i video a elevato consumo di memoria.


OTTENETE IL MASSIMO DALLA VOSTRA DSLR O DALLA CAMCORDER
Grazie all'estrema resistenza e alla velocità elevata di questa scheda di memoria, sarà possibile sfruttare le prestazioni di scatto continuo, una maggiore efficienza del flusso di lavoro e un miglior uso delle funzioni avanzate, come ad esempio gli scatti di più frame al secondo e gli scatti continui in modalità burst.


SCHEDA A LUNGA DURATA FUNZIONANTE IN CONDIZIONI ESTREME
La scheda di memoria SanDisk Extreme PRO CompactFlash è in grado di funzionare a temperature comprese tra -25ºC e 85ºC, in modo da poter registrare video Full HD o scattare la foto perfetta in qualsiasi condizione climatica. Queste schede sono state testate in base a rigorose procedure contro sollecitazioni, urti e vibrazioni ed è dotata di una copertura in silicone RTV per una maggiore protezione.


RECUPERO DI FOTO O VIDEO ELIMINATI ACCIDENTALMENTE
La scheda di memoria SanDisk Extreme PRO CompactFlash è fornita con una sottoscrizione di un anno per il software di recupero RescuePRO®6. RescuePRO consente di recuperare foto o video cancellati e di salvarli sul disco rigido del computer, persino se i file in questione sono stati cancellati diversi mesi prima.


Votazione 5/5 (1 Voto)