Rycote Stickies Cuscinetti bi-adesivi, 30 o 100 pz

Rycote Stickies Cuscinetti bi-adesivi, 30 o 100 pz
Disponibile EAN: 5060223651972

Prezzo: 8,00€ + IVA
Prezzo (IVA inclusa): 9,76€


Modello: [RYSTICKY]
Produttore: Rycote

Contattaci:

Altre opzioni:




Votazione 4.91/5 (11 Voti)


Cuscinetti bi-adesivi Rycote Stickies

Confezione di 30 cuscinetti bi-adesivi Rycote Stickies, da attaccare sulla pelle o sugli abiti, per tutti i tipi di microfono lavalier.

Gli "Stickies" hanno un nuovo sistema di montaggio monouso è sono un ottima soluzione per nascondere i microfoni lavalier sotto i vestiti. Questi vengono forniti in confezioni, con 3 fogli di pad biadesivi (10 cuscinetti per foglio - 30 cuscinetti in totale).
 
NUOVO: Confezione di 100 cuscinetti bi-adesivi Rycote Stickies, Prezzo 24,00 + IVA.
 
I cuscinetti di fissaggio, sono cuscinetti adesivi a doppia faccia. I materiali adesivi utilizzati sono stati forniti dal settore medico, e sono entrambi adatti per l'uso su tessuti e pelle. Un cuscinetto viene semplicemente tolto da un foglio, e premuto sulla pelle o sugli indumenti. Il rivestimento superiore può quindi essere sfogliato dal cuscinetto.
 
Il microfono viene quindi semplicemente premuto sul tampone adesivo, e tenuto in posizione con il rivestimento adesivo. Le due superfici adesive del cuscinetto sono in un tessuto morbido, questo impedisce che il supporto faccia rumore quando il microfono è collegato.

Per maggiori informazioni visita la pagina web.