RODE PG2-R Sospensione elastica con pistola

  • RODE PG2-R Sospensione elastica con pistola
  • RODE PG2-R Sospensione elastica con pistola
Disponibile EAN: 0698813004645

Prezzo: 62,30€ + IVA
Prezzo (IVA inclusa): 76,01€


Modello: [ROPG2R]
Produttore: Rode

Contattaci:

Votazione 4.67/5 (3 Voti)


La RODE PG2-R è una sospensione con impugnatura a pistola progettata per ridurre il rumore generato dal maneggiamento durante la registrazione con microfoni mezzofucile oppure in applicazioni dove il microfono deve essere montato su asta microfonica.

La PG2-R è equipaggiata con due sospensioni Rycote a lira per assicurare il massimo isolamento da qualsiasi vibrazione. Le posizioni di montaggio delle lire sono variabili potendo scegliere fra 4 differenti punti di montaggio.
La PG2-R può montare qualsiasi microfono shotgun sia a sezione tonda che quadrata di diametro 19-25 mm, ed è presente una clip per la gestione del cavo.

La nuova impugnatura riprogettata è leggera e fornisce dei miglioramenti sia in ergonomia che in funzionalità. L'impugnatura ammortizzata offre più punti per il montaggio del cavo, con uno spazio dedicato al cavo con connettore XLR per terminare la connessione alla base migliorando la connettività. Un meccanismo di bloccaggio su un lato della maniglia assicura una regolazione perfetta dell'angolo del microfono, inoltre il foro da 3/8" alla base permette una connessione sicura su aste microfoniche o stativi.


Per maggiori informazioni visita la pagina web.