Remote Audio Speakeasy R1 monitor audio da rack

Mod:[RASPKEASR1] Prod: Remote Audio
Non Disponibile
Prezzo: 490,00€ + IVA
E-mail Live Chat Stampa
Il Remote Audio Speakeasy R1 è un monitor audio stereo alimentato a 12VDC e contenuto in una singola unità rack. Il suo basso consumo di corrente (55mA in standby) e il suo chassis leggero rendono lo SpeakEasy R1 ideale per le produzioni audio remote oppure anche in studio.
Gli ingressi di linea del R1 sono per livelli standard di -10dbV e +4dBu, oppure accetta il segnale si un jeck stereo per cuffie. Due ingressi XLR permettono l'ingresso di un segnale stereo. In aggiunta un ingresso con connettore XLR/jack combo permette l'ingresso del segnale stereo su connettore da 1/4". Ciò permette di usare lo Speakeasy R1 su di un carrello e connetterlo all'uscita per cuffie del mixer. Sono presenti due ingressi di alimentazione DC: uno con connettore XLR 4 pin (Pin4: V+, Pin 1: Gnd) e l'altro con connettore jack coassiale DC diametro 2,1mm (pin centrale positivo). Lo Speakeasy funziona con un alimentazione da 9 a 20VDC. E' disponibile come accessorio opzionale un alimentatore esterno (Remote Audio PS12V1.5) .
Il bottonr di accensione è locato sul pannello frontale e si illumina quando viene premuto ed è presente un alimentazione sufficiente su uno dei due connettori  di alimentazione. Il controllo del volume principale e il selettore principale si applicano agli speaker principali e al connettore delle cuffie. Quando le cuffie sono inserite nel connettore jack frontale gli speaker vengono silenziati. Il selettore della sorgente permette il monitoraggio: solo segnale sinistro, solo segnale destro, stereo o somma mono degli ingressi sinistro e destro.

SPECIFICHE
Dimensioni    19 x 1.75 x 4.25 inches (1 Rack Unit)
Peso    2.6 lbs
Consumo in standby    55mA @ 12VDC
Potenza in uscita    7.5w per canale @ 8 Ohm nominal speaker impedance
SPL Massimo    92dB (1kHz @ 1m)


 

Per maggiori informazioni visita la pagina web.

Votazione 0/5 (Senza Voti)