PHONAK Roger Auricolare in-ear

PHONAK Roger Auricolare in-ear
Disponibile EAN: 7612904400935

Prezzo: 1.490,00€ + IVA
Prezzo (IVA inclusa): 1.817,80€


Modello: [PHROGER]
Produttore: PHONAK

Contattaci:

Votazione 5/5 (2 Voti)


Il ricevitore IEM Phonak Roger Earpiece V2 è un monitor in-ear digitale senza fili praticamente invisibile che offre un'ottima soluzione per la produzione televisiva, cinematografica e teatrale. L'audio altamente intelligibile e privo di interferenze trasmette messaggi forti e chiari dal "suggeritore" mentre l'utente gode di una sensazione di libertà da cavi ingombranti e cinture.

  • Ora con una portata aumentata del 30%.
  • Sensibilità migliorata
  • Miglioramento della durata della batteria, ora 20 ore!


Roger offre una gamma completa di prodotti interattivi per creare una rete basata su una comunicazione senza licenza a 2,4 GHz affidabile e ad alte prestazioni. Una scelta di trasmettitori, range extender e accessori lavora insieme per fornire una soluzione solida ogni volta.

Brevi parti di informazioni essenziali devono essere cristalline, poiché un'acustica scadente, il rumore di fondo o l'elettricità statica possono causare stress e interruzione del flusso di lavoro.
L'auricolare Phonak Roger è la tua rete di sicurezza. Non c'è bisogno di preoccuparsi di dimenticare una battuta, perdere un segnale o fraintendere un frammento di informazione vitale.

Privo di interferenze e con una larghezza di banda audio da 100 Hz a 7 kHz, nonché un livello di uscita elevato ma regolabile, offre una chiara comprensione di ogni sillaba, anche se sussurrata.
Un capolavoro tecnico, l'auricolare Roger non ti deluderà. È l'impareggiabile dispositivo di comunicazione wireless che batte qualsiasi sistema cablato.

Il suo design discreto e comodo da indossare è diventato uno dei preferiti di artisti, talenti, produttori e presentatori.