Orion 32+ Convertitore AD/DA digitale multicanale thunderbolt e interfacce

Mod:[AAORION32+] Prod: ANTELOPE AUDIO
Non Disponibile
Prezzo: 2.765,00€ + IVA
E-mail Live Chat Stampa
Antelope Orion 32+ è un convertitore audio AD/DA a 32 canali e master clock, supporta sia le interfacce MADI che USB, il clock proviene dalla rinomata tecnologia Antelope a 64-bit Acoustically Focused Clocking (AFC).
 
Orion 32+ consente lo streaming di 32 canali audio digitali a 192 kHz I / O attraverso il suo chip USB costruito su misura, questo fornisce la connettività più semplice a qualsiasi DAW con USB o computer. Il convertitore fornisce anche 32 canali a 96 kHz attraverso le fibre ottiche con connessione MADI  I/O.
 
Orion 32+ supporta anche il protocollo ADAT offrendo 16 canali I / O, per una compatibilità ancora maggiore con un gran numero di dispositivi audio. Il convertitore  multicanale degli ingressi e delle uscite fornisce il segnale analogico attraverso 8 connettori I / O D-SUB 25.
 
1 Unità eco-design
Orion 32+ è allocato in uno chassis 1 Unità rack con un eco-consumo di soli 20 Watt. Oltre al risparmio di spazio sul rack e i livelli di riscaldamento molto bassi, Orion 32+ è dotato di un prezzo estremamente ragionevole anche per gli home studio di piccole dimensioni.
 
Antelope clock per una maggiore precisione sonora
Orion 32+ è l'ideale per le esigenze del tecnico del suono in termini di alta qualità, pulizia e conversione trasparente, combinando l'efficienza delle interfacce MADI, USB e Thunderbolt con la perfezione del clock Antelope.
 
Oltre ad essere un convertitore audio di altissima qualità, Orion 32+ è anche un master clock audio. La Orion 32+ impiega la 4a generazione della tecnologia Antelope AFC e l'oscillatore controllato, entrambe tecnologie che hanno reso i clock Antelope audio un leader del settore per la precisione e affidabilità in impianti di registrazione, mastering e post-produzione in tutto il mondo. Le quattro uscite di word clock, insieme all'ingresso a 10 MHz, rendono Orion 32+ ideale per essere al centro di qualsiasi progetto o high-end studio.
 
Eccezionale flessibilità di routing
Con le sue opzioni di routing digitale senza eguali, l'Orion 32+ offre una flessibilità estesa. La funzione di routing consente agli ingegneri del suono, ad esempio, di utilizzare la conversione AD e di fare uscire il segnale simultaneamente sia attraverso le interfacce MADI che USB. Il dispositivo è gestito attraverso una applicazione desktop user friendly disponibile sia per Windows e OS X. Inoltre è dotato di cinque tasti di preselezione per il richiamo facile e veloce delle impostazioni preferite.

Funzionalità:
  • Precisa tecnologia di conversione AD/DA Antelope Audio 
  • Fino a a 192 kHz su 32 canali in I/O tramite chip USB costruito su misura
  • 32 canali I/O tramite connessioni a fibra ottica MADI I/O, USB e Thunderbolt
  • Otto connettori D-Sub a 25 pin per conversione AD e DA
  • 16 canali su 4 ingressi ADAT e connettori di uscita
  • Rinomata tecnologia Antelope a 64-bit "Acoustically Focused Clocking" con ingresso Atomic
  • Oscillatore regolato proprietario Antelope con una suprema stabilità di clocking
  • Quattro uscite e un ingresso word clock
  • Cinque preset per il richiamo facile e veloce delle impostazioni preferite
  • Dimensioni 1 Unità rack con un consumo di alimentazione di 15 Watt e livelli di riscaldamento molto bassi
  • Un' applicazione desktop user friendly disponibile sia per Windows che OS X
 

Per maggiori informazioni visita la pagina web.

Votazione 0/5 (Senza Voti)