Orion 32 Convertitore AD/DA digitale multicanale

Mod:[AAORION32] Prod: ANTELOPE AUDIO
Non Disponibile
Prezzo: 1.950,00€ + IVA
E-mail Live Chat Stampa
  • https://www.youtube.com/embed/a-ZD16EshHw



Antelope Orion 32 è un convertitore audio AD/DA a 32 canali e master clock, supporta sia le interfacce MADI che USB, il clock proviene dalla rinomata tecnologia Antelope a 64-bit Acoustically Focused Clocking (AFC).
 
Orion 32 consente lo streaming di 32 canali audio digitali a 192 kHz I / O attraverso il suo chip USB costruito su misura, questo fornisce la connettività più semplice a qualsiasi DAW con USB o computer. Il convertitore fornisce anche 32 canali a 96 kHz attraverso le fibre ottiche con connessione MADI  I/O.
 
Orion 32 supporta anche il protocollo ADAT offrendo 16 canali I / O, per una compatibilità ancora maggiore con un gran numero di dispositivi audio. Il convertitore  multicanale degli ingressi e delle uscite fornisce il segnale analogico attraverso 8 connettori I / O D-SUB 25.
 
1 Unità eco-design
Orion 32 è allocato in uno chassis 1 Unità rack con un eco-consumo di soli 20 Watt. Oltre al risparmio di spazio sul rack e i livelli di riscaldamento molto bassi, Orion 32 è dotato di un prezzo estremamente ragionevole anche per gli home studio di piccole dimensioni.
 
Antelope clock per una maggiore precisione sonora
Orion 32 è l'ideale per le esigenze del tecnico del suono in termini di alta qualità, pulizia e conversione trasparente, combinando l'efficienza delle interfacce MADI e USB con la perfezione del clock Antelope.
 
Oltre ad essere un convertitore audio di altissima qualità, Orion 32 è anche un master clock audio. La Orion 32 impiega la 4a generazione della tecnologia Antelope AFC e l'oscillatore controllato, entrambe tecnologie che hanno reso i clock Antelope audio un leader del settore per la precisione e affidabilità in impianti di registrazione, mastering e post-produzione in tutto il mondo. Le quattro uscite di word clock, insieme all'ingresso a 10 MHz, rendono Orion 32 ideale per essere al centro di qualsiasi progetto o high-end studio.
 
Eccezionale flessibilità di routing
Con le sue opzioni di routing digitale senza eguali, l'Orion 32 offre una flessibilità estesa. La funzione di routing consente agli ingegneri del suono, ad esempio, di utilizzare la conversione AD e di fare uscire il segnale simultaneamente sia attraverso le interfacce MADI che USB. Il dispositivo è gestito attraverso una applicazione desktop user friendly disponibile sia per Windows e OS X. Inoltre è dotato di cinque tasti di preselezione per il richiamo facile e veloce delle impostazioni preferite.

Funzionalità:
  • Precisa tecnologia di conversione AD/DA Antelope Audio 
  • Fino a a 192 kHz su 32 canali in I/O tramite chip USB costruito su misura
  • 32 canali I/O tramite connessioni a fibra ottica MADI I/O 
  • Otto connettori D-Sub a 25 pin per conversione AD e DA
  • 16 canali su 4 ingressi ADAT e connettori di uscita
  • Rinomata tecnologia Antelope a 64-bit "Acoustically Focused Clocking" con ingresso Atomic
  • Oscillatore regolato proprietario Antelope con una suprema stabilità di clocking
  • Quattro uscite e un ingresso word clock
  • Cinque preset per il richiamo facile e veloce delle impostazioni preferite
  • Dimensioni 1 Unità rack con un consumo di alimentazione di 15 Watt e livelli di riscaldamento molto bassi
  • Un' applicazione desktop user friendly disponibile sia per Windows che OS X
 

Votazione 4,5/5 (2 Voti)