ORCA OR-444 3S Imbracatura con Supporto Colonna Vertebrale

Mod:[OR444] Prod: ORCA BAGS
Non Disponibile
Prezzo: 409,00€ + IVA
E-mail Live Chat Stampa
L'imbracatura OR-444 3S Spinal Support System, è un design brevettato per aiutare a proteggere e supportare la colonna vertebrale per gli operatori audio mentre lavorano all'esterno.
L'obiettivo è quello di aiutare i tecnici audio nel supportare la loro schiena dopo avere portato per tanri anni equipaggimento pesante. L'imbracatura viene fornita in una sola dimensione.

Caratteristiche:

Modulare – Può essere utilizzata solamente con la fascia per il petto, per le spalle, oppure con la fascia per il petto  insieme al supporto per la spina dorsale brevettato.

Ventilata – La fascia è costruita con una spugna speciale 3D EVA e un sistema che massimizza il passaggio dell'aria e la ventilazione.

Roller buckles – La cintura ha due uniche “fibbie per rulli” che aiutano a stringere la fascia per il petto ai fianchi dell'utilizzatore per un'ottimale distribuzione del peso.  Questo sistema ha unico design per le borse ORCA!

Supporto per la colonna vertbrale regolabile – Il sistema brevettato di supporto ha uno speciale sistema pneumatico e a molle che aiuta gli utenti a modificare l'altezza dell'imbracatura secondo la propria necessità.

La OR-444 viene fornita con una tasca sul retro e una porta usb con cavo interno.

 
Model Internal: cm / Inch Weight: Kg / Lb Spinal System Height: cm / Inch
OR-444 L: 77cm / 30.31"
W: 67cm / 26.37" 
1.550kg / 3.417Lb
Min: 40cm /15.74"
Max: 54cm / 21.25"

Per maggiori informazioni visita la pagina web.

Votazione 5/5 (1 Voto)