Ultime Notizie

Il Vaticano sceglie la fornitura dei prodotti audio distribuiti da Nagrit Srl

Il Vaticano sceglie la fornitura dei prodotti audio distribuiti da Nagrit Srl
Nagrit Srl è lieta di annunciare che ha fornito recentemente due sistemi portatili completi per la ripresa audio al Centro Televisivo della Città del Vaticano. Tali sistemi sono stati già utilizzati per seguire Papa Francesco nel corso degli ultimi viaggi apostolici (nella foto la conferenza stampa indetta sull'aereo del Vaticano durante la recente visita in Egitto).

Per l'occasione Sound Devices ha prodotto una versione speciale di colore bianco del registratore 688 e dell'accessorio SL-6 . La fornitura completa acquistata dal CTV è composta da n.2 Sound Devices 688 +  SL-6 Special Edition (bianco), Trasmettitori Lectrosonics LT, Ricevitori Lectrosonics doppi SRC e ricevitori singoli LR, Microfoni Sanken COS-11, Sistemi Tentacle Sync per il timecode, Aste microfoniche VDB, Batterie NP-1 Swit, distributori Hawk Woods e Borse ORCA Bags OR-32.

Nagrit Srl è stata fornitrice per decenni di Radio Vaticana di registratori audio analogici Nagra. Per i nuovi sistemi acquistati recentemente, sono state valutate diverse soluzioni dal Centro Televisivo Vaticano e la nostra soluzione è stata quella accettata in quanto più rispondente alle loro particolari esigenze.