Ultime Notizie

Lectrosonics introduce il nuovo sistema IEM Duet

Wednesday, Apr 19, 2017 3:28 pm
Lectrosonics introduce il nuovo sistema IEM Duet
Al NAB 2017 Lectrosonics presenterà il nuovo sistema In Ear Monitor digitale Duet.  Il sistema Duet è adatto per performance Live, chiese, ingegneri del suono, studi TV, e qualsiasi altro campo in qui è richiesto un monitoraggio stereo wireless. 

Il trasmettitore da tavolo M2T ha ingressi analogici e digitali tramite interfaccia DANTE con un segnale a 24 bit in bassa latenza (1,4 ms analogico a digitale e 1 ms da Dante a analogico). Il trasmettitore ha una porta USB per gli aggiornamenti firmware e una porta a infrarossi per un setup veloce. I connettori in ingresso sono di tipo combo XLR/TRS e accettano un segnale di linea bilanciato. Il segnale analogico viene convertito in digitale a 24 bit, convertito in pacchetti e trasmesso in radiofrequenza. Questo segnale viene filtrato prima e dopo l'amplificazione per sopprimere rumore fuori banda e segnali spuri.

Il ricevitore M2R impiega un sistema avanzato di antenna diversity avanzato. Il ricevitore copre le frequenza da 470 a 608 Mhz e utilizza una modulazione digitale. Il suono digitale a 24 bit garantisce un'alta gamma dinamica e una risoluzione audio di alta qualità. Il jack di uscita per le cuffie ha un amplificatore di alta qualità da 250mW. Il ricevitore può selezionare un segnale stereo, mono dal canale sinistro o mono dal canale destro. E' presente inoltre una intuitiva interfaccia di missaggio e un display a colori LCD per un ottima esperienza di utilizzo. 

il sistema Duet è in grado inoltre di interfacciarsi con il software Lectrosonics Wireless Designer tramite porta ethernet o USB. 

http://www.lectrosonics.com/US/lectrosonics-introduces-the-duet-digital-wireless-monitor-system-with-dante-inputs.html