Neumann NDH 30 Cuffie

  • Neumann NDH 30 Cuffie
  • Neumann NDH 30 Cuffie
  • Neumann NDH 30 Cuffie
  • Neumann NDH 30 Cuffie
  • Neumann NDH 30 Cuffie
  • Neumann NDH 30 Cuffie
Ordinabile EAN: 0615104355583

Prezzo: 507,00€ + IVA
Prezzo (IVA inclusa): 618,54€


Modello: [NENDH30]
Produttore: NEUMANN

Contattaci:

Votazione 5/5 (1 Voto)


La cuffia Neumann NDH 30 è stata sviluppata con lo scopo di rendere il suono di riferimento in una configurazione di monitor da studio Neumann, perfettamente calibrato tramite il sistema di calibrazione MA 1, disponibile ovunque nella forma di una semplice cuffia portatile. Allo stesso tempo, la NDH 30 forma il suo suono di riferimento in termini di riproduzione sonora, diventata ormai un elemento di successo per il consumatore. Le sue caratteristiche sonore superiori rendono la NDH 30 la prima scelta per il missaggio e il mastering. Grazie al suo comfort a lungo termine, si adatta perfettamente per l'editing ad alta precisione.

La sua costruzione di alta qualità in acciaio inossidabile e alluminio oltre alle sue piacevoli proprietà di maneggiamento sono le stesse del modello NDH 20. Tuttavia, la NDH 30 è una cuffia aperta, ciò significa che i suoi trasduttori dinamici da 38 mm funzionano come dipoli acustici. Ciò permette di dispiegare le sue raffinate caratteristiche sonore in maniera ottimale: risposta ai transienti estremamente veloce, bassi puliti, medi senza colori e alti trasparenti. In altre parole, la cuffia NDH 30 non ha colorazione del suono, ma riproduce il segnale con rapporto 1:1.

La Neumann NDH 30 deve la sua linearità superiore, oltre alle altre cose, ai suoi selettori assorbenti di frequenza che eliminano l'enfasi in eccesso nelle alte frequenze in quanto queste portano a decisione di missaggio incorrette in molte altre cuffie. Per esempio, la NDH 30 rivela accuratamente se il suono della voce è attutito oppure se ha bisogno di un de-esser.

La risoluzione spaziale è impressionante. La NDH 30 permette una localizzazione a lama di rasoio nel panorama stereo e rende evidente la profondità del mix. Per minimizzare il crosstalk tra i canali, la NDH 30 è fornita con un cavo di altaqualità ricoperto da tessuto e bilanciato internamente.


Con la sua linearità e risoluzone dei dettagli, la NDH 30 è perfettamente compatibile con sistemi di monitor audio calibrati con il sistema Neumann Automatic Monitor Alignment. I mix possono iniziare a casa o "on the road" utilizzando la NDH 30 e dopodichè possono esser continuati in studio usando la linea di monitor serie KH o viceversa. Allo stesso tempo, la NDH 30 viene rsccomasndata come cuffia di riferimento sonoro; le cuffie, dopotutto, sono state un sistema di riproduzione dominante tra i consumatori. La NDH 30 è l'ideale per controllare la compatibilità in cuffia e creare mix binaurali per un contenuto immersivo (inclusi VR e videogiochi). Poichè la consistenza e l'affidabiltà sono essenziali in missaggio e mastering, la NDH 30 viene costruita con tolleranze estremamente strette in modo che ogni cuffia suoni esattamente uguale.

Caratteristiche
  • Ottima linearità e risposta ai transienti
  • Elevata risoluzione spaziale
  • Compatibilità suono e mix con i monitori Neumann serie KH
  • Comfort a lungo termine 
  • Bilanciate internamente, cavo ricoperto in tessuto (removibile)
  • Pieghevole per un facile trasporto

Per maggiori informazioni visita la pagina web.