Microphome Igienizzante sanitario e deodorante, 50ml

Mod:[MICARE] Prod: VARIE MARCHE
Ordinabile
Prezzo: 22,00€ + IVA
E-mail Live Chat Stampa

PROSSIMI ARRIVI PREVISTI ENTRO IL 23 APRILE 2020.

Microphome è una nuova schiuma per la pulizia del microfono progettata per disinfettare in sicurezza le superfici microfoniche esterne, ma è sicura per l'elettronica interna del microfono. Questa formula antimicrobica ad asciugatura rapida è priva di alcool e residui. Uccide il 99,9% dei germi. Igienizza e rende sicure tutte le superfici microfoniche.

Una bottiglia sanitizza il microfono per oltre 100 pulizie.

La sua efficacia risiede nella sua formula priva di alcool e nel sistema di aerazione della schiuma. Il liquido detergente antimicrobico viene pompato in una dose misurata di schiuma delicatamente aerata che si aggrappa alla superficie esterna del microfono, non toccando mai l'elettronica interna, e si dissipa completamente in due minuti.

Per utilizzare Microphome, basta spruzzare una dose di schiuma su un panno senza pelucchi o sul palmo della mano e strofinare sulla griglia del microfono. Dopo circa due minuti, la schiuma ad asciugatura rapida evapora, lasciando il microfono disinfettato, deodorato e sicuro, in modo che l'artista possa cantare con fiducia.

La formula unica di Microphome è ottima anche per rinnovare i microfoni trascurati. Il prodotto aiuta a rimuovere i detriti eliminando al contempo gli odori delle resine fumogene, della birra vecchia, dei cosmetici, dell'alito cattivo e di altri pericoli che normalmente si accumulano nel tempo.

Molteplici usi per:

  • Cantanti
  • Attori di produzioni per cinema e TV
  • Istruttori di fitness
  • Presentatori
  • Predicatori
  • DJ
  • Chiunque del Live theatre.....e molto altro ancora

Votazione 5/5 (1 Voto)