Lectrosonics SSM Micro Trasmittente

Mod:[LTSSME01] Prod: Lectrosonics
Disponibile
Prezzo: 1.449,00€ + IVA
E-mail Live Chat Stampa
Questo articolo è inserito nella lista dei Top 30 Best Sellers

La trasmittente micro Lectrosonics SSM è ideale per il Cinema, la TV ed il Teatro o per qualsiasi altra produzione in cui è richiesto di nascondere la trasmittente audio sotto gli abiti o il costume (teatrale). Nonostante le sue piccole dimensioni, l'SSM offre un'ampia gamma di funzioni e prestazioni alla pari con tutti i modelli Digital Hybrid Wireless.

Le frequenze sono selezionabili in 100 kHz o 25 kHz all'interno di una Banda di lavoro di 76,8 MHz. Ciò produce un totale di 3072 frequenze disponibili in tre blocchi di frequenza standard. La Banda di lavoro varia in alcuni blocchi per soddisfare le allocazioni di frequenza applicabili.

Chiedere la disponibilità sulla Banda di Frequenza di proprio interesse.


Il circuito d'ingresso Servo Bias accetta segnali microfonici o di linea con una vasta gamma di regolazione del guadagno in step di 1 dB . Indicazioni precise tramite LED sulla tastiera consentono regolazioni precise di guadagno da effettuare per ottenere il massimo rapporto segnale/rumore e la minima distorsione.  Il limiter nel preamplificatore può gestire in modo pulito picchi di segnale superiore a 30 dB oltre la piena modulazione. Questo consente di impostare il gain in ingresso alto abbastanza per ottenere il massimo rapporto segnale/rumore, ma fornendo contemporaneamente una protezione contro la sovrammodulazione.
La compatibilità con i precedenti ricevitori Lectrosonics analogici, i ricevitori Lectrosonics IFB e alcuni ricevitori di altri produttori è fornita dalle modalità di emulazione DSP selezionabili tramite menu interno.

Il Lectrosonics SSM ha il telaio in metallo e usa un robusto, connettore Lemo 3-pin standard nel'industria professionale e comunemente usato da altri trasmettitori portatili in applicazioni teatrali e televisive.
Inoltre i microfoni lavalier o headset già terminati con questo tipo di connettore possono essere usati con l'SSM senz un adattatore.
Differenti voltaggi bias e terminazioni di impedenza possono essere selezionati tramite il menu del trasmettitore per una perfromance ottimale con un vasto raggio di microfoni.
I valori di preimpostati per diversi microfoni sono inclusi nelle voci del menu per microfoni DPA, Countryman B6/E6, Sanken COS-11, Sennheiser MKE1/MKE2, oltre ai microfoni standard dinamici e sorgenti di livello linea.

 
Caratteristiche principali:
  • Utilizza 3 blocchi di frequenza standard per una banda di lavoro di 76.8 MHz
  • Come le precedenti trasmittenti Lectrosonics, impiega la tecnica Digital Hybrid Wireless® per avere un audio di altissima qualità grazie all'assenza di qualsiasi tipo di compandor
  • Potenza d'uscita RF selezionabile fra 25 e 50 mW
  • Compatibile con i ricevitori analogici
  • Sintonizzabile in step di 25 o 100 kHz ottenendo fino a 3072 canali possibili
  • Guadagno d'ingresso con un'ampia dinamica con regolazione in step di 1 dB
  • Batteria ricaricabile Lithium-ion con sostituzione veloce
  • Comando remoto via audio
Frequenze Operative: 
Block A1: 470.100 - 537.575 MHz (Blk 470-19-20)
Block B1: 537.600 - 614.375 MHz (Blk 21-22-23)
Block C1: 614.400 - 691.175 MHz (Blk 24-25-26)

Accessori inclusi:
1 - 26995 Antenna DOWN Belt Clip
1 – 27079 Antenna UP Belt Clip
1 – 35939 Pouch 
1 – 40101 NP-50 Lithium Battery
3 – P1311 USB Port Plug 
NOTA: nel kit venduto nella Comunità Europea non è incluso il carica-batterie che è quindi da acquistare a parte.

Per maggiori informazioni visita la pagina web.

Votazione 5/5 (10 Voti)