Lectrosonics SMB/E01 (SMV) Trasmittente Super-Miniatura, 1 stilo AA

Mod:[LTSMBE01] Prod: Lectrosonics
Non Disponibile
Prezzo: 1.325,00€ + IVA
E-mail Live Chat Stampa

Versione Europa:
SMB/E01 Trasmittente Super-Miniatura, potenza d'uscita 50 mW, alimentazione tramite 1 batteria stilo AA, deviazione FM: ± 50 kHz max. in hybrid mode

Versione USA:
SMV Trasmittente Super-Miniatura, potenza d'uscita 50-100-250 mW, alimentazione tramite 1 batteria stilo AA, deviazione FM: ± 75 kHz max. in hybrid mode

 

  • Tecnologia Digital Hybrid Wireless™ (*) U.S. Patent #7,225,135
  • Potenza d'uscita: SMB: 50mW; SMV: 50-100-250 mW
  • Tastiera di controllo con switch a membrana e display LCD
  • 256 frequenze UHF, in blocchi di 25,6 MHz
  • Ampia dinamica in ingresso
  • Segnale pilot-tone basato sul DSP
  • Stadio d'uscita con Circolatore/Isolatore
  • Custodia in alluminio lavorato di macchina e resistente all'acqua
  • Finitura super-resistente meccanicamente e alla corrosione
  • Dimensioni: 58 x 46 x 16 mm (escluso microfono)
  • Peso: 75,9 grammi (incluso batteria al Litio)

La sezione d'ingresso utilizza la circuiteria "Servo Bias Input" avente caratteristiche uniche con un connettore standard tipo TA5M per l'uso con microfoni lavalier tipo electrete, microfoni dinamici oppure segnali audio di linea.
Un circuito di limiter analogico controllato dal DSP è utilizzato prima del convertitore A-D.
Il limiter ha un'escursione di più di 30 dB con una eccellente protezione dai picchi e un rilascio "dual envelope" che rende il limiter acusticamente trasparente pur mantenendo una bassa distorsione.
 Il limiter recupera velocemente dai transient brevi, senza effetti laterali audibili, mentre recupera più lentamente dai livelli alti di lunga durata per mantenere bassa la distorsione e preservare la dinamica nel breve periodo. 


PDF-Icon
Click here for SMB/E01 Data Sheet


PDF-Icon
 Click here for SMB/E01 Manual

(*) Digital Hybrid Wireless™ è un nuovo rivoluzionario progetto che combina insieme l'audio digitale a 24 bit con una collegamento radio FM per ottenere un'eccezionale qualità audio e l'estesa portata operativa dei migliori sistemi analogici senza fili. Il progetto elimina i disturbi tipici di un canale RF in un modo totalmente nuovo codficando digitalmente il segnale audio nella trasmittente  e decodificandolo nella ricevente, semplicemente inviando le informazioni digitalizzate tramite un collegamento radio FM di tipo analogico. Questo algoritmo del DSP di proprietà riservata elimina la necessità di un circuito compandor con i relativi artifici e permette all'impronta dello spettro RF dei progetti FM analogici di semplificare il co-ordinamento multi-canale con i sistemi radio FM analogici esistenti.


Per maggiori informazioni visita la pagina web.

Votazione 5/5 (12 Voti)