Lectrosonics PDR Registratore Portatile

Mod:[LTPDR] Prod: Lectrosonics
Disponibile
Prezzo: 768,00€ + IVA
E-mail Live Chat Stampa

Questo articolo è inserito nella lista dei Top 30 Best Sellers

Lectrosonics PDR
Il registratore portatile Lectrosonics PDR (Personal Digital Recorder) è stato progettato per una qualità HD per un uso professionale. Per situazioni in cui la distanza è estrema oppure quando l'utilizzo di un radiomicrofono non è pratico, il registratore PDR può viaggiare con il soggetto e catturare audio di qualità professionale sincronizzato con il time code. Le dimensioni ridotte e la forma arrotondata rendono il PDR discreto e facile da posizionare su indumenti o costumi e facile da piazzare come microfono "spot" per la ripresa di ambienti.

Le impostazioni e le modifiche vengono eseguite tramite un'interfaccia fornita dalla tastiera e dal display LCD. Per mantenere il tipico design meccanico Lectrosonics, lo chassis è in alluminio anodizato per la robustezza richiesta per  le produzioni sul campo. Il PDR ha una durata di oltre 6 ore con una batteria al litio ministilo AAA.

Il connettore in ingresso è del tipo TA5M e accetta qualsiasi segnale microfonico o di linea, e fornisce inoltre un'alimentazione di tipo servo bias per alimentare una vasta gamma di microfoni lavalier. Il connettore d'ingresso e i collegamenti sono compatibili con microfoni pre-collegati per l'utilizzo con i radiomicrofoni Lectrosonics con ingresso di tipo bias servo.

Il PDR registra file audio .WAV in formato Broadcast Wave File su card Micro SD (tipo HC) con qualità 24bit/48Khz. Il PDR può essere sincronizzato con un segnale di Time Code esterno tramite il connettore standard Lemo 5 pin. E' presente inoltre un connettore di uscita minijack per il monitoraggio con le cuffie.

Specifiche tecniche:
  • Risposta in frequenza: 20 - 20 kHz
  • 105 dB(A) signal to noise (in HD mono mode), <0.035% distortion.
  • Time code SMPTE 12M - 1999 compliant.
  • Dimensioni 2.3x2.1x.7 inches (60x54x17 mm)
  • Peso 2.5 oz (71 grammi) con batteria.

Per maggiori informazioni visita la pagina web.

Votazione 5/5 (1 Voto)