Lectrosonics Bundle LMb + LR

Mod:[LTBULRLMB*] Prod: Lectrosonics
Disponibile
Prezzo: 1.900,00€ + IVA
E-mail Live Chat Stampa

Chiedere la disponibilità sulla Banda di Frequenza di proprio interesse.

Le nuove unità della serie L hanno tutte un banda di frequenza di lavoro equivalente a tre blocchi Lectrosonics standard, ovvero da 67,5 a 76,8 MHz a seconda della specifica banda di frequenza.
Utilizzano la tecnologia brevettata Digital Hybrid Wireless® di Lectrosonics per l'audio senza compandor e le modalità di compatibilità per la inter-operabilità con i vecchi sistemi analogici.
Come tutti i prodotti Lectrosonics, le unità della Serie L sono prodotte negli Stati Uniti e sono dotate di case in alluminio lavorato, configurazioni user-friendly e funzionamento affidabile.

Questo bundle contiene i seguenti articoli:
1 LR-XX receiver (Frequency band A1, B1)
1 LMb-XX transmitter (Frequency band A1, B1)
1 SDXL2M cable, TA3F to XLRM

Bande di Frequenza offerte:
A1 - blocks 470, 19, 20 (470.100 - 537.575 MHz)
B1 - blocks 21, 22, 23 (537.600 - 614.374 MHz)
  • LMb Portable Beltpack Transmitter. The LMb is the latest successor in Lectrosonics’ line of economical beltpack transmitters designed for applications including theater, house of worship, TV, ENG, video and film production. The LMb features an all-metal housing, wire belt clip, 50 mW of RF power, 25 or 100 kHz tuning steps (yielding up to 3,072 selectable frequencies) and an integrated multi-function switch with menu-selectable modes for power, mute or talkback.
  • LR Compact Wireless Receiver. La ricevente tipo LR porta il concetto Lectrosonics di ricevente compatta Digital Hybrid Wireless® ad un livello completamente nuovo. L'ampia banda di funzionamento con filtri front-end di tipo tracking permette una grande flessibilità evitando allo stesso tempo la vulnerabilità di bande passanti più larghe. I modi di compatibilità di cui dispone permettono alla LR di lavorare con i più vecchi trasmettitori analogici. Il sistema di Dual antenna Diversity aumenta la distanza di lavoro e la resistenza ad evitare i dropout. L'analizzatore di spettro interno e la capacità di SmartTune velocizzano il lavoro di ricerca di frequenze libere sul campo. L'alimentazione è fornita da 2 batterie stilo (AA).

Per maggiori informazioni visita la pagina web.

Votazione 5/5 (3 Voti)