iPowerUS AA MAX Batteria ricaricabile 1,5 Volt - 2600 mWh, kit di 4pz

Mod:[IPAA2600K4] Prod: iPowerUS
Disponibile
Prezzo: 31,00€ + IVA
E-mail Live Chat Stampa
Kit di 4 batterie AA ricaricabili agli Ioni di Litio iPowerUS MAX, 1,5 Volt, 2600 mWh. E' incluso un contenitore plastico per 4 batterie stilo. 
• Mantiene un'uscita dI 1,5 Volt stabile e costante dall'inizio alla fine mentre le batterie ricaricabili NiMH da 1.2 Volt decadono velocemente durante l'uso.
• Uscita stabile con erogazione d'energia elevata.
• Progettata esplicitamente per l'utilizzo sui radio-microfoni nel campo dell'Audio Professionale, permette un segnale RF forte, nessun disturbo e nessuna interferenza.
• 2600mWh 1.5V è equivalente ad una batteria NiMH da 1.2V 2200mAh.
• Le cella interne Li-Polymer nagrit sono più stabili e sicure.
• Le batteria Li-Polymer iPowerUS non si riscaldano durante la carica se si utilizza il carica-batterie veloce iPowerUS per 8 batterie AA.
• Maggiore durata rispetto alle batterie ricaricabili NIMH.
• Peso ridotto, senza effetto memoria.

Per ottenere le migliori prestazioni:

* Le batterie iPowerUS AA2600 ai polimeri di Litio sono state specificamente progettate per l'uso nel campo pro-audio. L'uscita stabile e costante di 1,5 Volt aumenterà notevolmente l'ampiezza del segnale RF emesso, ridurrà le interferenze e aumenterà la distanza raggiunta di ogni tipo di radiomicrofono e apparati simili. Il circuito integrato contenuto all'interno delle AA2600 è ideato per ottenere tensione e corrente d'uscita stabili e costanti.

* Attenzione: questa batteria non è adatta per i dispositivi che richiedono picchi istantanei di tensione e corrente d'uscita come giocattoli motorizzati (auto da corsa, barche o aerei), gli utensili elettrici (trapani ecc) o le luci flash della fotocamera. La batteria sarà danneggiato se utilizzata su questi dispositivi.

* Attenzione: non connettere più di 8 batterie (8 batterie Max. per apparato vuol dire che la tensione massima applicata non può essere maggiore di 12 Volt). Tensioni superiori ai 12 Volt danneggeranno il circuito di protezione interno delle batterie AA2600.

* Caricare queste batterie solo con l'alimentatore veloce iPowerUS per 8 AA 2600mWh!

* Prima di caricare le batterie iPowerUS AA2600 Lithium Polymer, assicuratevi che il commutatore sia sul modo “Li-ion” (Li-Polymer).

* L'usa di caricatori diversi da quello indicato potrà danneggiare o ridurre la vita operativa della batteria.

* Se le batteria non verranno utilizzate per un lungo periodo di tempo, riponetele dopo una ricarica completa..

* Eseguite una ricarica ogni 3 mesi di inutilizzo per estendere la vita delle batterie.

Le AA 1.5V 2600mWh Li-Polymer Battery” hanno un periodo di garanzia limitata di 3 mesi :
Questo prodotto ha una garanzia limitata di 3 mesi dalla data di acquisto riguardo eventuali difetti dei materiali o della manodopera.
Questa garanzia non copre i danni risultanti da incidenti, uso scorretto, corti circuiti, e operazioni di carica con caricatori di altre marche.
(* Nota: La carica con caricatori di altre marche potrebbe danneggiare il circuito di protezione all'interno della batteria stessa.)

Se il prodotto dovesse diventare difettoso all'interno del periodo di garanzia e sotto le condizioni sopra-riportate, si prega di restituirlo al punto vendita dove è stato acquistato originariamente insieme al titolo d'acquisto (Fattura d'acquisto) per ottenere una sostituzione gratuita.


Per maggiori informazioni visita la pagina web.

Votazione 5/5 (1 Voto)