Zoom H6 Portable Recorder plus accessories

Mod:[ZOOMH6B] Prod: ZOOM
Non Disponibile
Price: 340,00€ + IVA
E-mail Live Chat Stampa
Il kit è costituito da:
n. 1 Registratore portatile 6-tracce ZOOM H6
n. 1 Kit accessori APH-6 costituito da H6 Remote Control, AD17 Alimentatore USB, Antivento in pelo per H6

Il rivoluzionario registratore digitale Zoom H6 è il registratore portatile più versatile nella sua categoria. Quattro capsule intercambiabili X/Y, MS, mezzofucile (opzionale) e doppio ingresso XLR-TRS (opzionale) fanno dell'H6 un camaleonte nel mondo audio. A seconda che le vs. applicazioni siano le registrazioni live, prodzione di cortometraggi o video, broadcast o ENG (electronic news gathering), etc. l'H6 può essere utilizzato tranquillamente.

Lo Zoom H6 offre quattro ingressi principali (1-4) più due ingressi aggiuntivi (L, R) che derivano dalla capsula utilizzata (X/Y, MS, shotgun o doppio ingresso XLR/TRS) all'ingresso. La capsula X/Y XYH-6 inclusa con il registratore fornisce un ingresso secondario per  connettere un microfono esterno oppure un segnale di linea tramite l'ingresso mini phone jack da 1/8". Quando viene collegata una sorgente a questo ingresso, il segnale proveniene dai microfoni X/Y viene escluso.

L'uscita di linea dell'H6 è un jack sbilanciato da 1/8", collocato in fondo all'H6, sotto al display LCD. Fornisce in uscita un segnale analogico stereo impostato dal mixer interno del registratore. La porta USB dell'H6 è collocata sul pannello laterale destro, fornisce un'uscita digitale sia del mix stereo che i sei segnali individuali ingresso, a seconda delle impostazioni nella sezione "Audio Interface" nel menù USB. 

In aggiunta l'H6 ha un uscita cuffia con un controllo del volume dedicato, collocato sul pannello laterale sinistro. Connettendo le cuffie all'ingresso minijak 1/8" è possibile monitore il segnale in uscita stereo.

For more information, please visit this products webpage.

Votazione 5/5 (3 Voti)