UV Sterilizer S2 for iphone, miniCMIT and similar

  • UV Sterilizer S2 for iphone, miniCMIT and similar
  • UV Sterilizer S2 for iphone, miniCMIT and similar
Available

Price: 98,00€ + VAT
Price (VAT included): 119,56€


Model: [STERS2]
Manutacturer: VARIE MARCHE

Contact us:

Rated 5/5 (1 Vote)


STERILIZZATORE mod. S2 con 8 LED a luce UV-C (radiazione UltraVioletta spettro C - 260-280 nm)

Uccide il 99,99% dei batteri in 3 minuti, consentendo un notevole risparmio di tempo. Occorreranno quindi 3 cicli consecutivi di 60 secondi l'uno per una sterilizzazione completa.
Studiato per sterilizzare attrezzature da studio dentistico, l'operazione con luce UV è valida anche su attrezzature elettroniche di piccole dimensioni, ad es. smartphone, o attrezzature in uso sui set per Cinema e TV quali ad esempio i microfoni lavalier ad es. Sanken COS-11, DPA 4060/6060, Sennheiser MKE2/MKE1 ed altri.
Dimensioni della vaschetta interna: 203 x 90 x 38 mm.
 
RAPIDO ED EFFICACE
Uccide il 99,99% di batteri in 3 minuti, consentendo un notevole risparmio di tempo. Occoreranno quindi 3 cicli consecutivi di 60 secondi l'uno per una sterilizzazione completa.
PROTEGGE OCCHI E PELLE
Spegnimento automatico quando si apre il coperchio durante la sterilizzazione, evitando che la pelle e gli occhi siano esposti alla luce UV.
PORTATILE E FACILE DA USARE
Funzione con un unico pulsante, spegnimento automatico dopo 60 secondi per ogni ciclo di sterilizzazione. Questo sterilizzatore leggero e compatto ha le dimensioni perfette per viaggiare.

ATTENZIONE: questo non è un presidio medico. Ancora mancano rapporti del costruttore per quanto riguarda la sua efficacia contro il corona-virus.

 
COME UTILIZZARE LO STERILIZZATORE S2
1. Avvio:
L’apparecchio viene fornito con un adattatore (cavo USB tipo-C), Collegare il cavo USB di tipo C allo sterilizzatore, quindi collegarlo a una fonte di alimentazione. In quel momento, verrà emesso un messaggio vocale di benvenuto (ecco SUNUV, nessun germe). La spia bianca si accenderà e lampeggerà una volta.
2. Modalità Standby:
Dopo l'accensione, l’apparecchio sarà in modalità standby. In modalità standby, la luce bianca rimarrà accesa senza lampeggiare. Lo sterilizzatore si spegnerà automaticamente in modalità standby dopo 15 ore grazie alla funzione di rilevamento del risparmio energetico.
3. Sterilizzazione:
Dopo aver attivato lo sterilizzatore, aprire il coperchio, posizionare gli articoli che si desidera sterilizzare all'interno, chiudere il coperchio, premere la funzione di avvio a un tasto per 0,5 secondi per iniziare la sterilizzazione di 1 minuto, si sentirà un messaggio vocale (sterilizzazione). Dopo 1 minuto, si spegnerà automaticamente e si sentirà un messaggio vocale (sterilizzazione completata) per ricordare che la sterilizzazione è completata. Poichè il miglior risultato si ottiene dopo 3 minuti di esposizione alla luce UV, è consigliabile ripetere l'operazione di sterilizzazione per altri 2 cicli di 60 secondi l'uno. Si prega di non aprire il coperchio durante la sterilizzazione.
4. Spegnimento:
Se si desidera spegnere l’apparecchio, premere per 3 secondi il pulsante unico per arrestare la sterilizzazione.
5. Adatto a un’ampia gamma di prodotti:
Potete sterilizzare qualsiasi cosa possa essere contenuta.