ML-AUDIO TREX 6 mkII, pair unbalanced RCA/RCA, 1 mm2

Mod:[TREX6RCA2] Prod: VARIE MARCHE
Disponibile
Price: 80,00€ + IVA
E-mail Live Chat Stampa
Il TREX 6 è un cavo di segnale a 6 poli intrecciati a coppie d 2. Ogni coppia è composta da un positivo ed un negativo, che poi  vengono uniti a formare il polo caldo e freddo (3 cavi per ognuno). Questa geometria elimina le eventuali interferenze, ma questo cavo deve essere utilizzato esclusivamente con sorgenti ad alto livello di uscita (CD, DVD, Pre, Tuner, DAT, etc).
La guaina è estremamente robusta, rivestita da una calza di nylon nera o grigia, i connettori sono dorati.
Il cavo utilizza rame puro al 99.9% O.F.C. Le saldature dei cavi sono realizzate con stagno 63-37.  I connettori sono NEUTRIK RCA o XLR.

Trex 6: cavo di segnale a 6 poli intrecciati con connettori NEUTRIK RCA dorati.
  • 1 mt RCA-RCA: 80 Euro
  • 2 mt RCA-RCA: 100 Euro
I cavi audio di segnale ML-Audio della serie Trex sono costruiti con uno schema costruttivo piuttosto particolare. Il segnale positivo e negativo viaggia su dei fili unipolari isolati intrecciati tra di loro. Questo disegno  elimina di fatto eventuali interferenze che potrebbero essere presenti nell'ambiente di ascolto.
Proprio per via del loro particolare schema costruttivo, i cavi della serie
Trex non devono essere utilizzati per collegare giradischi analogici al proprio amplificatore. Essendo pero' indicati per sorgenti ad alto livello, possono essere usati dal pre-phono all'amplificatore, così come per la connessione di sorgenti come CD, DVD e preamplificatori.
I
Trex presentano un senso di scorrimento del segnale, quindi un lato da collegare alla sorgente e l'altro da collegare alla destinazione. Anche per questi modelli viene seguita la filosofia ML-Audio relativa ai cavi di segnale, quindi conduttori completamente separati per i due canali, componentistica di elevato livello qualitativo, il tutto ad un prezzo concorrenziale.  

Lo straordinario rapporto qualità/prezzo viene garantito eliminando costosi packaging e mantenendo un ciclo  costruttivo completamente artigianale in tutte le sue fasi. Nonostante i prezzi competitivi, i cavi ML-audio  possono essere tranquillamente messi a confronto dal punto di vista sonoro e qualitativo con cavi di marche  famose con prezzi anche 10 volte superiori... ed uscirne vincitori.

Votazione 4/5 (3 Voti)