DPA 4063 Microfono Core omni, Sensibilità moderata & Low-DC, MicroDot

DPA 4063 Microfono Core omni, Sensibilità moderata & Low-DC, MicroDot
Ordinabile EAN: 5713055011734

Prezzo: 360,00€ + IVA
Prezzo (IVA inclusa): 439,20€


Modello: [DPA4063OCCB]
Produttore: DPA

Contattaci:

Altre opzioni:




Votazione 4.25/5 (4 Voti)


Progettato in principio per l'utilizzo i sistemi di radiomicrofoni in teatro, televisione e strumenti musicali, il microfono lavalier DPA d:screet™ 4063 Omnidirezionale, è a bassa sensibilità  e facilmente nascondibile. A causa delle sue dimensioni ridotte, mostra una figura polare omnidirezionale estremamente accurata e non necessità di essere posizionata direttamente sulla sorgente sonora per mantenere la qualità sonora.

Questo microfono è acusticamente identico al d:screet™ 4060 Miniature Omnidirectional Microphone, Hi-Sens, ma il preamplificatore FET nello stadio d'ingresso è stato progettato per funzionare con un voltaggio più basso in alimentazione.

Il d:screet™ 4063 è disponibile in tre colori: nero, beige e bianco.

Sistema di adattatori flessibile

Gli adattatori per i diversi marchi di radiomicrofoni danno la flessibilità di collegare il microfono a diversi sistemi. A seconda dell'occorrenza è possibile cambiare adattatore invece dell'acquisto di un nuovo microfono. E quando si effettua la sostituzione dell'adattatore, non c'è nessun cambiamento nella qualità del suono.

I microfoni della serie d:fine™d:screet™ e d:vote™  funzionano con diversi marchi di radiomicrofoni come: Lectrosonics, Sennheiser, Shure, Sony, Wisycom, Zaxcom e molti altri. Il sistema di adattatori DPA Microphones è ammiraglio nell'Industria. Protegge il vostro investimento in un suono fantastico per diversi anni a venire.


Features
The product offers the following features
Extremely rugged and reliable
Exceptional audio quality
Low noise and high sensitivity
Large selection of accessories
Modular adapter system fits most professional wireless systems

Per maggiori informazioni visita la pagina web.