DPA 4017 C-R Microfono mezzo-fucile compatto con Antivento Rycote

DPA 4017 C-R Microfono mezzo-fucile compatto con Antivento Rycote

Disponibile

Prezzo: 1.550,00€ + IVA
Prezzo (IVA inclusa): 1.891,00€

Modello: [DPA4017CR]
Produttore: DPA

Contattaci:

Votazione 4/5 (5 Voti)


DPA Microphones ha unito le forze con Rycote® per sviluppare il microfono mezzofucile compatto d:dicate™ 4017C-R con antivento Rycote. La forte sospensione e l'antivento sono stati progettati sopratutto tenendo in considerazione le dimensioni compatte e il peso ridotto del microfono.

Questo kit fornisce tutto ciò di cui ha bisogno un broadcaster, giornalista o filmmaker per un suono pulito e direzionale indipendente dalle condizioni ambientali esterne.

Con una lunghezza di 154 mm (6.1 in) e un peso di 70 gr (2.5 oz), questo microfono stabilisce nuovi standard di compattezza per i microfoni mezzofucile e la loro applicazione. Allo stesso tempo, offre un impressionante accuratezza, chiarezza e musicalità. Il microfono è pienamente immune dalle interferenze in radiofrequenza e la capsula a condensatore con diametro 19 mm (0.75 in) è capace di sopportare pressioni sonore fino a 152 dB SPL prima della distorsione. Progettato per una vasta gamma di applicazioni il d:dicate™ Microphones Series è l'ideale per l'utilizzo con telecamere, in posizioni fisse per eventi sportivi, per applicazioni broadcast/ENG/film e la registrazione di ambienti.
 

La capsula microfonica

La capsula DPA d:dicate™ 4017C, ha un diagramma polare ipercardioide altamente direzionale; ottenuto utilizzando un design supercardioide con un tubo a interferenza in grado di fornire un'ottime reiezione fuori asse. Il suo unico pattern direzionale è utile quando si ha bisogno di una direttività eccezionale escludendo i rumori ambientali. E' conveniente quando non si può posizionare il microfono vicino abbastanza alla sorgente sonora. Il preamplificatore MMP-C facilita l'utilizzo su asta microfonica in ambienti con un soffitto basso oppure in una automobile.

Una ricerca e uno sviluppo estensivi sono stati effettuati per ottimizzare il suono proveniente dai lati e dal retro del microfono. Uno degli obbiettivi chiave è quello di avere ridotto al minimo la risposta non lineare dei microfoni direzionali a causa dei lobi laterali La capsula a condensatore utilizza una membrana ad alto voltaggio pre-polarizzata, dotando questo microfono mezzofucile di un livello di uscita alto oltre a una vasta gamma dinamica, un basso rumore di fondo e distorsione.

Il microfono d:dicate™ 4017C Shotgun Microphone, Compact può essere fornito anche senza antivento Rycote.

In qualsiasi momento e senza nessun accessorio è possibile trasformare il DPA d: d:dicate™ 4017C in una nuova configurazione. E' possibile combinare un'altra capsula o preamplificatore serie d:dicate™ o d:facto™ .

Per maggiori informazioni visita la pagina web.