COMTEK BST-75/216 Trasmittente fissa 216MHz

Mod:[CKBST75/216] Prod: Comtek
Non Disponibile
Prezzo: Contattaci per il prezzo/
Call for price!
E-mail Live Chat Stampa
La trasmittente da tavolo COMTEK BST 75-216 CWN è configurata con 5 canali narrow-band companded previsti per l'uso con il ricevitori Comtek PR-216, e 5 canali narrow-band non companded per l'utilizzo con gli auricolari Phonak Invisity.

Design compatto. Configurazione e installazione facile. Livello di potenza di uscita RF selezionabile.

 
La COMTEK BST 75-216 stazione trasmittente mini soddisfa i più elevati standard professionali, offrendo un valore eccezionale e la tecnologia più avanzata disponibile oggi. E' ideale per il suggerimento delle battute ad attori e presentatori, monitoraggio del programma a distanza senza fili per la produzione di film, sistemi per tour-guide senza fili, traduzionio, e di ausilio acustico per le persone con perdita dell'udito e problemi visivi.

Questo trasmettitore versatile e innovativo è semplice da usare, ma ha funzionalità sofisticate come la "Flash Memory" interna programmabile con 57 canali, offre 10 canali selezionabili dall'utente tramite commutatore rotativo. In più, un indicatore multifunzione RF unico rileva eventuali sovraccarichi in antenna, la presenza di RF, e rotture nel cavo coassiale per la risoluzione dei problemi facile e veloce.

 
La BST 75-216 può operare con ricevitori non companded o con ricevitori companded ottenendo una superiore riproduzione del suono con un rapporto segnale-rumore fino a 100 dB. Il circuito di elaborazione audio produce una piena risposta in frequenza da 100 Hz a 10 kHz con un bassissimo rumore residuo FM e distorsione.

Per maggiori informazioni visita la pagina web.

Votazione 5/5 (2 Voti)