BETSO TCXS set Ricetrasmettitori Timecode

Mod:[BETCXS] Prod: Betso
Non Disponibile
Prezzo: 470,00€ + IVA
E-mail Live Chat Stampa
Il set di ricetramettitori multifunzione timecode BETSO TCXS a 16 canali incontra le esigenze di tutti i giorni sia da un punto di vista della meccanica che di funzionalità. I materiali applicati come la lega in alluminio anodizzato e il processo di controllo della qualità assicura una lunga vita del prodotto e la massima soddisfazione durante il suo utilizzo. Questo set è composto da due ricetrasmettitori BETSO TCX.

Trasmissione radio del segnale TimeCode SMPTE
il Ricetrasmettitore multifunzione 16 canali BETSO TCX permette la ricezione e trasmissione del segnale TimeCode su ognuno dei 16 canali indipendenti RF in una banda di frequenza da 433.15 a 434.65 Mhz con una larghezza di banda di 100kHz. Il ricetrasmettitore supporta entrambi i modi di trasmissione del timecode standard e a pacchetti in accordo con lo standard BETSO PACKETTMe in oltre permette anche la ricezione del segnale timecode nella modalità standard. 

Lo standard BETSO PACKETTM è stato sviluppato per ridurre significativamente gli errori di trasmissione causati dalle interferenze radio. Questo standard permette di trasmettere il segnale TimeCode anche al ciak elttronico wireless BETSO WTCS all'unità di trascrizione BETSO WSR e di raggiungere una distanza di trasmissione fino a 450mt in condizioni di visibilità diretta. 

Lo standard BETSO PACKETTM non permette la configurazione di due ricetrasmettitori per la trasmissione del segnale TimeCode, questo standard è stato progettato per estendere la distanza e la resistenza contro le interferenze radio durante l'utilizzo con il ciak elettronico BETSO WTCS e l'unità di trascrizione BETSO WSR. 

Il modo di trasmissione del segnale standard del Time Code permette la configurazione di due ricetrasmettitori BETSO TCX per la trasmissione del segnale TimeCode. Con un set di ricetrasmettitori è possibile operare con qualsiasi altro processore di timecode SMPTE con connessione a cavo o wireless. Questa modalità permette di raggiungere una distanza di trasmissione fino a 350mt in condizioni di visibilità diretta

Supporto dei segnali di timecode SMPTE
Il set di ricetrasmettitori supporta tutti gli esistenti frame rate da 23.976 a 30 fps, sia nel formato drop che non-drop. Il ricetrasmettitore può processare il segnale time code velocizzato fino a 2 volte (per l'utilizzo in video musicali etc.).

Funzionalità
  • Il cambio delle impostazioni e il controllo del livello delle batterie può essere controllato dal bottone multifunzione on/off.
  • Le impostazioni del canale RF possono essere fatte con lo switch rotativo usando un piccolo cacciavite.  
  • Implementato un indicatore di basso livello della batteria.

Il set è composto da una valigetta con due ricetrasmettitori BETSO TCX

Per maggiori informazioni visita la pagina web.

Votazione 4,88/5 (8 Voti)