AUDIOROOT Batteria LiFePO4 256Wh, 12,8Volt, 20Ah

Mod:[ARLIFE256] Prod: AUDIOROOT
Non Disponibile
Prezzo: 360,00€ + IVA
E-mail Live Chat Stampa
NUOVA batteria al fosfato di ferro da 256Wh con tecnologia eSMART.

La batteria AudioRoot ESMART LiFe-256wh è direttamente compatibile con i nostri distributori di energia intelligente. Collega la tua batteria a un distributore di corrente compatibile AUDIOROOT eSMART e approfitta delle informazioni sullo stato di carica della batteria in tempo reale!
Le batterie LiFePo4 possono sostituire le batterie SLA (piombo-acido) con molti vantaggi. La batteria LiFePO4 utilizza una chimica derivata dagli ioni di litio e condivide molti dei suoi vantaggi e svantaggi con altri tipi di batterie agli ioni di litio.
Il vantaggio chiave per LiFePO4 rispetto a LiCoO2 è la più alta corrente (potenza) di picco.

 
Mentre le celle LiFePO4 hanno una tensione e una densità di energia inferiori rispetto alle celle Li-Ion LiCoO2, questo svantaggio viene compensato nel tempo dal più lento tasso di perdita di capacità (ovvero una maggiore durata nel tempo) delle LiFePO4 rispetto ad altri tipi di batterie agli ioni di litio (come LiCoO2 cobalto o LiMn2O4 al manganese a base di polimeri agli ioni di litio o batterie agli ioni di litio).
Poiché le batterie LifePo4 possono gestire cicli di carica / scarica profondi, una batteria da 20 Ah avrà la stessa durata e la stessa capacità della batteria da 40 libbre al piombo. Ogni batteria LFP ha un circuito di protezione (BMS) che gestisce le seguenti funzioni:
1) Protezione da sovraccarico
2) Protezione da scarica eccessiva
3) Protezione da cortocircuito
4) Protezione da sovracorrente
5) Protezione da sovratemperatura
6) Protezione bilanciata

Ogni batteria Audioroot eSMART (li-ion e LiFePO4) incorpora un micro-controllore che gestisce e registra i principali parametri della batteria quali: identificazione, tipo di elementi, numero di cicli, data di costruzione, numeri di serie e molti altri parametri. Il microcontrollore monitora lo stato e il comportamento della batteria (consumo di energia, temperatura, voltaggio, ecc.) e può comunicare direttamente queste informazioni ai nostri distributori di energia intelligente. Le nostre batterie eSMART LiFePO4 sono direttamente compatibili con i seguenti distributori di energia per operazioni plug and play:

 

Technical specifications :

  • Dimensions : 180 x 75 x 180mm
  • Weight : 2.60Kg
  • Nominal voltage : 12.8V
  • Max voltage : 15.6V
  • Voltage cutoff : 8V
  • Max current : 20A
  • Cycle lifetime : 85% capacity at 1200 Cycles

eSMART BG-DU - Distributore di potenza / indicatore carburante universale
eSMART BG-DU-REG - Distributore di potenza regolato / indicatore universale del carburante
eSMART K-ART - Distributore di alimentazione del carrello del suono con doppia batteria
Questa batteria può essere ricaricata con il nostro caricabatterie da viaggio a basso costo eLC-PO4.

Votazione 0/5 (Senza Voti)