AMBIENT Lockit Time Code Kit

Mod:[AMLOCKKIT] Prod: Ambient
Non Disponibile
Prezzo: 1.950,00€ + IVA
E-mail Live Chat Stampa
  • https://www.youtube.com/embed/LSpk2gW0RiQ?list=PL24YQqUf6H2sGLa-Xu4UWVM74IrGZP95N



Sistema di sincronizzazione Time Code Ambient ACN Lockit composto da:
  • N.1 ACN-ML Ambient Lockit Master unità ricetrasmettitente generatore TimeCode con funzionalità WiFi
  • N.2 ACN-TL Ambient Tiny Lockit  unità ricetrasmettitente generatore TimeCode
  • N.3 TC-I/O Cavo Time Code da Lemo 5 pin a Lemo 5 pin, mono-direzionale
Ambient Lockit Master
Il nuovo ACN-ML è la più potente periferica Time Code mai costruita.

L'ACN-ML Master Lockit è sia l'ammiraglia che il nucleo del sofisticato sistema Ambient Clockit Network. Fornisce un generatore di Time Code robusto, altamente accurato, termo-compensato. Con una nuova potente architettura del processore, fornisce le migliori performance ACN come l'accuratezza di 0.0ppm (grazie al jam continuo) oltre alla modalità di ricetrasmittente con memoria buffer, e altro.

Il router WiFi interno permette a un iPad con l'applicazione LockitSCRIPT e Tonmeister di sincronizzare automaticamente tutti i metadata. Fornisce la sincronizazzione dei metadata sul suo webserver collezionando e immagazzinando tutti i metadata sul set. Nel mentre, viene mantenuto un backup di questi dati su iPad.

Ambient ha collaborato con ARRI per integrare il protocollo di metadata ALEXA all'interno dell'ACN-ML tramite ethernet. Ciò permette al Master Lockit di fornire dati all'ALEXA con un segnale Time Code accurato mentre il Master Lockit colleziona i metadata in simultanea . In Aggiunta, ha entrambe le porte GP I/O e LANC, permettendo al Master Lockit di collezionare le posizioni record start / stop di diverse camere, incluse Red, Blackmagic, e Panasonic.

Ambient Tiny Lockit
Comprende le stesse funzionalità del suo fratello più grande, l'ACL 204 includendo il sistema ACN (Ambient Clockit Network) e il trasferimento e il logging dei metadata, eccetto l'uscita SYNC. Queste capacità di rete permettono al Tiny Lockit di essere sia un generatore che ricetrasmettitore del segnale Time Code. Ciò permette oltre alla generazione di un timecode stabile anche la possibilità di trasmettere il segnale in modalità wireless senza preoccuparsi di perdite della sincronizzazione.

Collegato a un computer, il Tiny  Lockit si trasforma in una interfaccia Midi Timecode con conversione del segnale timecode LTC a Midi. in questo modo l'ACN-TL apre diverse possibilità di sincronizzazione come ad esempio la connessione di diverse telecamera a una workstation protools.


 

Votazione 4,8/5 (5 Voti)