AMBIENT ATE 208 Microfono figura di 8, piccole dimensioni, kit completo

Mod:[AMATE208] Prod: Ambient
Non Disponibile
Prezzo: 690,00€ + IVA
E-mail Live Chat Stampa
L'Ambient Emesser (ATE208) è un piccolissimo microfono "figura-di-otto" destinato a convertire al volo qualsiasi microfono boom in un sistema stereo tipo M/S. Dotato di un condensatore reale di alta qualità alimentato a 48V Phantom, offre una gamma dinamica migliorata necessaria per le registrazioni critiche. Il set dell'Emesser (ATE208Set) viene fornito completo di clip di montaggio (ATEC-R) e Y-Loom (ATEK) e genera sia il segnale M che S passando tramite un connettore XLR a 5 pin e scatola applicata (ATE-box). Comprendendo tutti gli accessori necessari per continuare ad usare il microfono fucile esistente, le sospensioni e l'antivento questo set offre una soluzione molto economica per coloro che non vogliono mettere da parte il loro microfono fucile favorito per poter lavorare in stereo.
Grazie alla tecnologia M/S e allo stesso microfono utilizzato per i dialoghi e le registrazioni dell'ambiente, i passaggi senza soluzione di continuità tra mono e stereo sono realizzabili senza alterazioni delle caratteristiche del suono. La risposta di frequenza quindi è stata quindi regolata su misura per acoppiarsi con il tipico modello acustico a 90° dei microfoni fucile con il caratteristico e distinto roll-off dei bassi.
Il risultato è una percezione stereo distinta con presenza pronunciata e una minima correlazione negativa di fase all'estremità bassa della banda di risposta in frequenza con una buona soppressione del rumore da maneggiamento.

Per maggiori informazioni visita la pagina web.

Votazione 5/5 (2 Voti)