AMBIENT ACN-TL Tiny Lockit Generatore Ricetrasmettitore TimeCode

Mod:[AMACNTL] Prod: Ambient
Disponibile
Prezzo: 578,00€ + IVA
E-mail Live Chat Stampa
Come tutti i prodotti Ambient Recording della serie Clockit, il Tiny Lockit è un generatore di Timecode solido, altamente accurato e immune ai cambiamenti di temperatura.

Comprende le stesse funzionalità del suo fratello più grande, l'ACL 204 includendo il sistema ACN (Ambient Clockit Network) e il trasferimento e il logging dei metadata, eccetto l'uscita SYNC. Queste capacità di rete permettono al Tiny Lockit di essere sia un generatore che ricetrasmettitore del segnale Time Code. Ciò permette oltre alla generazione di un timecode stabile anche la possibilità di trasmettere il segnale in modalità wireless senza preoccuparsi di perdite della sincronizzazione.

In aggiunta, offre anche una uscita con livello variabile del segnale timecode per registrare il Time Code su una traccia audio.

Collegato a un computer, il Tiny  Lockit si trasforma in una interfaccia Midi Timecode con conversione del segnale timecode LTC a Midi. in questo modo l'ACN-TL apre diverse possibilità di sincronizzazione come ad esempio la connessione di diverse telecamera a una workstation protools.

Il secondo connettore lemo può essere usato per comunicazioni TC e può essere configurato come USB, RS232 o GP I/O.

Come per l'ACL 204, l'interfaccia utente è facile è intuitiva da usare. A cusa delle sue dimensioni ridotte, l'ACL-TN è adatto all'uso con piccole telecamere, ma anche su telecamere dove non è richiesto il segnale SYNC. Grazie al suo chassis in alluminio annodizzato, il Tiny Lockit può essere facilmente utilizzato in qualsiasi condizione di produzione grazie alla sua robustezza e durevolezza.

Per maggiori informazioni visita la pagina web.

Votazione 5/5 (3 Voti)