Lectrosonics DSQD Ricevitore Digitale 4 Canali AES

  • Lectrosonics DSQD Ricevitore Digitale 4 Canali AES
  • Lectrosonics DSQD Ricevitore Digitale 4 Canali AES
  • Lectrosonics DSQD Ricevitore Digitale 4 Canali AES video
    https://www.youtube.com/embed/Zpn23zZ0fRs
Ordinabile

Prezzo: 5.662,00€ + IVA
Prezzo (IVA inclusa): 6.907,64€


Modello: [LTDSQD]
Produttore: Lectrosonics

Contattaci:

Votazione 5/5 (2 Voti)


Il Lectrosonics DSQD è una unità mezzo rack con quattro ricevitori digitali con uscite analogiche e digitali su protocollo AES3 utilizza l'architettura digitale Lectrosonics con una notevole qualità audio e latenza ultra bassa. Il ricevitore include un range di frequenze che rivaleggia con i migliori sistemi analogici e Digital Hybrid Wireless® con filtri di tracking che coprono le frequenze da 470.100 a 614.375 MHz.


Il ricevitore DSQD/AES3 ha quattro canali con un mainframe che contiene il processore DSP, microprocessore, antenna multicoupler e interfaccia di controllo. Il sistema è compatibile anche con i trasmettitori delle serie DUET, SM, LT, HM, SSM, HH UM400(a), LM, MM, e WM!

Le porte dell'antenna sul pannello posteriore accettano in ingresso antenne esterne, con uscita “loop-thru” a un altro DSQD utilizzando il multiaccopiatore interno. E' disponibile anche un kit per montare i connettori dell'antenna BNC sul pannello frontale.

DSQD Pannello Frontale
Monitor delle cuffie permette di monitorare qualsiasi canale individuale oppure un mix stereo tra coppie. Il potenziometro del Volume rientra nel pannello frontale
Display LCD di navigazione facile su tutte le impostazioni del menù a colori pieni, retroilluminato, con pulsanti a membrana. Il display ad alta risoluzione fornisce un controllo perfetto di tutte le impostazioni del menù.
Interfaccia infrarosso a 2 vie IrDA permette una sincronizzazione veloce delle impostazioni e delle chiavi di cifratura  dei trasmettitori con la pressione di un solo bottone.
Porta USB per il software Wireless Designer o di terze parti, accelera le impostazioni ed espande le capacità di monitoraggio del sistema.
Due indicatori  LED forniscono un indicazione dello stato dell'alimentazione bias dell'antenna.

DSQD Pannello Posteriore
Porte di ingresso e di uscita dell'antenna per collegare un DSQD aggiuntivo (fino a tre unità) con una singola coppia di antenne.
Quattro connettori XLR per le uscite analogiche. Due uscite digitali AES forniscono quattro canali di uscita digitale di alta qualità.
Porta di interfaccia Ethernet per il collegamento al software Wireless Designer o di terze parte, velocizza le impostazioni e espande le capacità di monitoraggio del sistema.
Ingresso di alimentazione, il DSQD può essere alimentato da 7 a 18 VDC da una sorgente esterna capace di fornire 2.5 ampere.

Specifiche tecniche:
Spettro operativo: 470.100 - 614.375 MHz
Passi modifica frequenze: 25 kHz
Frequenza campionamento: 24-bit, 48 kHz
Modulazione digitale: 8PSK with Forward Error Correction
Codifica dei dati: Cifratura proprietaria ADPCM: AES 256-CTR (per FIPS 197 and FIPS 140-2)
Latenza: Sorgente Digitale: 1.0 ms più rete Dante
Sorgente Analogica: 85 dB
Tecnica diversity: Noiseless antenna switching
Sensibilità: -98 dBm for 10-5 BER
Ingressi/Uscita antenne: doppio connettore BNC femmina, impedenza 50 ohm
Uscite audio: XLR: Bilanciate, -35 to +8 dBu
Connettore cuffie: 1/4" jack
Uscite digitali: 2x AES3
Alimentazione DC esterna: da 7 a 18 VDC; 2.5A (max)
Peso: 1.95 lbs.; 880 grammi
Dimensioni: 8.375 x 1.75 x 7.375 in. 213 x 44.5 x 187 mm

Per maggiori informazioni visita la pagina web.