Lectrosonics DBSM/E01 Trasmettitore Digitale

  • Lectrosonics DBSM/E01 Trasmettitore Digitale
  • Lectrosonics DBSM/E01 Trasmettitore Digitale video
    https://www.youtube.com/embed/SLl2wV-I2_s
Disponibile

Prezzo: 1.850,00€ + IVA
Prezzo (IVA inclusa): 2.257,00€


Modello: [LTDBSM]
Produttore: Lectrosonics

Contattaci:

Votazione 5/5 (3 Voti)


Il trasmettitore digitale Lectrosonics DBSM/E01-A1B1 è stato sviluppato esclusivamente per le necessità dell'industria cinematografica e offre la possibilità della sincronizzazione con il segnale time code. Offrono un setup semplice senza mani utilizzando toni sonori e possono essere messi in stand-by per conservare la carica della batteria mentre rimane sotto ai costumi, dopodiché può essere di nuovo acceso per il normale utilizzo quando inizia la produzione. Altre caratteristiche Includono il controllo del guadagno in ingresso in incrementi di 1 dB su una gamma di 44 dB e un filtro taglia basso modificabile di 3 dB a 20, 35, 50, 70, 100, 120 o 150 Hz per controllare il contenuto audio alle basse frequenze. Il trasmettitore offre inoltre l'uscita della potenza selezionabile tra 10, 25 e 50 mW. Una modalità speciale ad alta densità (HDM) trasmette a 2 mW permettendo di utilizzare più trasmettitori in un piccolo spazio di canali RF riducendo i problemi per la coordinazione delle frequenze.

La sezione in ingresso utilizza la circuiteria Lectrosonics servo bias con un connettore standard TA5M per l'utilizzo con i microfoni lavalier a elettrete, microfoni dinamici oppure segnali a livello di linea. Un limiter analogico controllato da DSP viene impiegato lungo il primo stadio del preamplificatore microfonico per proteggere l'intera catena audio dalla saturazione. Il limiter ha una gamma di oltre 30 dB per un eccellente protezione dalla saturazione del segnale e una doppia curva di rilascio rende questo limiter acusticamente trasparente mantenendo una bassa distorsione con brevi transienti e picchi di maggiore durata.

Il pannello LCD è resistente all'acqua, gli switch a membrana e i led multicolore rendono l'impostazione del guadagno, della frequenza e la modalità di compatibilità veloce e accurata. Il compartimento delle batterie accetta batterie stilo tipo AA (sono raccomandate quelle aglio Ioni di Litio).

Lo chassis è stato realizzato in un blocco di alluminio solido per fornire un buon compromesso tra leggerezza e robustezza. Una vernice speciale resistente alla corrosione, resiste all'acqua salata o al sudore.

Gamma delle frequenze
In sistemi multicanale RF affollati è necessario avere un ampio spazio di frequenze disponibili, soprattutto con l'emergere della TV digitale (DBTV). Le frequenze sono selezionabili in passi da 25 kHz attraverso il raggio delle frequenze disponibili per ogni banda.

Funzione di registrazione alternativa
In alternativa alla trasmissione, il trasmettitore può essere utilizzato anche come registratore portatile. Registra su card SDHC file .wav (BWF) compatibile con qualsiasi software di editing audio o video.
(NOTA: La funzione di trasmissione e registrazione non può essere utilizzata in simultanea. Gli utenti devono scegliere tra la trasmissione o la registrazione).

• Potenza di trasmissione RF in uscita selezionabile per massimizzare la durata delle batterie
• Ultra-leggero, chassis resistente alla corrosione
• Interfaccia OLED con opzione di blocco
• Circuiteria Servo Bias
• Porta IR (infrarosso) per impostazioni veloci
• Può essere utilizzato in alternativa come registratore audio su card interna microSDHC
• Possibilità di sincronizzazione timecode con cristalli TCXO per un accuratezza <1 ppm
• Modalità ad alta densità per l'utilizzo in ambienti RF affollati
• 100% Trasmissione audio digitale con risposta di fase e di amplitudine piatta (24 bit, 48 kHz)
• Durata della batteria estesa in confronto alle serie di trasmettitori digitali precedenti
• Compatibile con i ricevitori digitali DSQD, DCR822 e DCHR (richiede un update del firmware per utilizzare la modalità HDM)
 

Per maggiori informazioni visita la pagina web.